Abruzzo V raduno ClubAlfa Abruzzo e Molise, Campobasso, 13 Giugno 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
V raduno ClubAlfa & Alfa Mito Club, Campobasso, 13 Giugno 2010





La sezione Abruzzo e Molise di Club Alfa Italia, grazie al magnifico aiuto e impegno dell'utente mpaocetul di Alfa Mito Club, finalmente organizza un bellissimo raduno nella provincia di Campobasso.

Il ritrovo dei radunisti è stato presso un accogliente bar del centro della città, precisamente Poggio Verde dove tutti i partecipanti hanno avuto modo di conoscersi e di fare una piccola colazione tutti insieme.
I partecipanti al raduno sono stati: matteo_alfa, mpaocetul, PAOLO-BITTA, alfista_CC, biancospino85'', David007, 156emme, Geppino, Junior91, zelab91 e Alfista'88.
Conlusasi il ritrovo, la carovana prende forma con alla testa mpaocetul il quale ha coordinato tutta la giornata nelle strade tortuose del Molise.
La prima tappa da pgrogramma doveva essere il Castello Monforte, ma non appena arrivati ci si è accorti che lo stesso castello, con l'annesso parcheggio, erano occupati da un matrimonio, il quale ha fatto saltare la sosta, senza dubbio magnifica.
Senza perdere tempo, il serpentone di Alfa Romeo ha ripreso subito forma per buttarsi nelle curve del molisano con lo scopo di raggiungere il ristorante per il pranzo.
Durante il tragitto si ha avuto l'occasione di fare una piccola sosta su di un piazzale ampio di fornte ad una piccola chiesa a bordo strada; posizionate tutte le musone ben a vista, sono state scattate le foto a tutte le Biscione, e un bello scatto di gruppo.
Passati qualche minuto tutti si sono rimessi al volante verso il ristorante, raggiunto dopo alcuni km di curve e tornanti mozzafiato.
Il ritorante molto rustico aveva un bellissimo parcheggio sul selciato dove tutte le vetture sono state parcheggiate per essere scattate ed ammirate dai passanti, e non solo.
Lasciate le auto nel parcheggio, tutti gli alfisti si sono disposti in due tavoli rotondi, nella bellissima taverna del ristorante dove si ha avuto modo di assaggiare alcuni piatti tipici della zona.
Dopo aver svuotato i piatti e la tazzina del caffè, ci si è rimessi in coda per raggiungere una splendida località del molisano: il sito archeologgio Altilia Sepino dove si ha avuto modo di esplorare tutti resti archeologici romani.
Succssivamente, la carovana ha raggiunto la piazza del piccolo paese di Sepino, dove tutti hanno potuto ammirare la piazza centale con una bellissima fontana, e usufruire del bar centrale.
Prima di ripartire ogniuno per la propria casa, i radunisti si sono raggruppati un piazzale fuori città per le ultime chiacchiere ed i saluti.


L'album dei ricordi è quì;
Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - V raduno Club...#



La sezione Abruzzo e Molise ringrazia tutti per la partecipazione calorosa invitando tutti ad i prossimi raduni regionali.
Ringrazia poi infinitamente il fantastico mpaocetul il quale con impegno, passione e pazienza, si è occupato dell'oraganizzazione, della scelta dei luoghi da visitare e del ristorante con a dire poco ottima riuscita!

Un abbraccio a tutti voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.