vacanze estate 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivo

Alfista principiante
1 Marzo 2008
391
4
19
38
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv
ciao a tutti alfisti
come da titolo volevo chiedervi dove siete stati quest'anno in vacanza anche per aiutarmi visto che io non so ancora dove andare avendo le ferie a settembre
fate tutti i commenti che vi passano per la mente se vi è piaciuto il posto oppure no, posto da visitare, la gente del luogo ecc...
 
Ciao Ivo, quest'anno vacanze magre, pitturato la sala, il portone d'ingresso e mezzo rifatto il portone esterno della caldaia:smiley_029:, sono più stanco di quando ho cominciato le ferie, però sono contento, entrambe penso abbiano più di 100 anni e mi dispiaceva non curarle.
L'anno scorso siamo andati in Toscana, sono stato veramente bene, prova ad informarti zona Volterra è centrale e ci sono molti posti belli da vedere (S. Geminiano, Siena, Volterra stessa ecc...) poi devo dirti che tra "bistecche" bruschette, cinghiale e chi più ne ha più ne metta.......gente squisita e posti che meritano, ho fatto veramente le ferie.
Ritengo che come zona non sia troppo distante, offra molto e poi scoprire l'Italia merita veramente, se poi sei come me che per ferie non intende prendere un'ombrellone in un "condominio spiaggia" e passare la giornata a passarsi la crema fare parole crociate e arrivare a sera rosso come un pomodoro.......
Ciaoooo
 
Anche per me vacanze corte.. 5 giorni a Civitanova Marche al mare a godersi le belle giornate. All'andata mi sono fermato ad Assisi (bellissima!) e al ritorno ho visitato le Grotte di Frasassi :)

Se intendi andare in Toscana invece anch'io ti consiglio la zona centrale: Siena, Volterra, Arezzo, San Gimignano, Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti. Insomma, c'è l'imbarazzo della scelta! :grinser002:
 
a casa...prepararmi per i test d'ingresso d'università....ma sabeto e domenica rigorosamente mare..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la toscana l'ho già visitata ed è veramente bella
sarabbe bello avere il mare vicino a casa così ci andrai tutti i giorni all'uscita dal lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.