Valore Giulia Quadrifoglio tra 20 anni?

Dai su ragazzi, che il cambio manuale ha sempre il suo fascino, il cambio automatico è più da "signorina"
external-content.duckduckgo.com.jpg

;);)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e alfapg34
Il valore della Giulia quadrifoglio manuale è in salita da fine 2020 quando toccò il punto minimo intorno ai 50.000 euro per auto in perfetto stato. Da allora è salita rapidamente attestandosi oggi intorno ai 70.000 per quadrifoglio manuale standard sino a 80k per le più accessoriate e l’unica Perfirmance Edition in vendita in Europa si Autoscout supera i 100k euro. Ma questo è logico perché oggi se una persona vuole una manuale in produzione non la trova. Io credo che per questa auto con cambio manuale non si debba vedere il valore tra 20 anni ma tra 3 o 4 perché è di sicuro una istant classic è un pezzo fondamentale di storia Alfa Romeo. Io credo che entro questo breve periodo ci si attesterà intorno ai 100.000 euro per un 🍀manuale.
In Europa in questo momento ci sono in vendita queste Alfa diciamo da collezione:
-120 4C
-32 SZ/RZ
-22 Giulia 🍀 manuali
-19 8C
-9 GTA/Gtam
- 1 Giulia Performance Edition MT6
Mi pare che i numeri parlino da soli
 
My son convinced me to buy Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MT6 as a good investment. I didn't believe him. And I don't believe it until today. Maybe he is right …
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I got the number of the number of pieces produced Giulia Quadrifoglio MT6 2016-2018 = 774 pieces. Can anyone confirm this information?