Valutazione 159 SW 1.9 jtd 150cv Distinctive cambio auto fine 2007

luchino73

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2014
9
0
1
Ciao a tutti, domenica mattina vado a vedere una 159 come da titolo, km 60/70k, gomme nuove, dovrebbe essere messa bene, unico dubbio il cambio auto.
Secondo voi trattandosi di privato, quale potrebbe essere la giusta valutazione?

Inviato dal mio GT-I9505
 
Il suo valore da privato si potrebbe aggirare dai 6.000 ai 7.000 euro circa. I km per essere del 2007 sono davvero pochi, quindi controlla i tagliandi se sono stati fatti regolarmente. Poi un consiglio personale, fossi in te eviterei il cambio automatico perché potrebbe darti nelle noie in futuro, ed un notevole esborso di denaro per sistemarlo, ed opterei per il cambio manuale.
 
Ciao Quadrifoglio, grazie per la risposta, ho saputo oggi da un concessionario amico al quale si era rivolto per spargere parola per venderla che anno scorso chiedeva 11500€!!! Conosco il proprietario e i km sono reali, il cambio automatico che problemi può dare? Speriamo che domenica non mi piaccia come invece temo...

Inviato dal mio GT-I9505
 
Il cambio automatico se non è stato trattato bene, ti potrebbe dare problemi di fluidità nell'inserimento marce, o slittamenti. Poi se un giorno decidessi di mappare l'auto, avrebbe dei limiti di carico molto più alti a confronto di un cambio manuale. Però se hai esigenze particolare per sceglierla con l'automatico, la scelta deve essere la tua.
 
Ne è spuntata un'altra... Lunedì vado a vederla.. Interni in pelle rossa, 100k km.. Vediamo....

Inviato dal mio GT-I9505
 
Io dico meglio gli interni rossi,sono molto particolari ed affascinanti.
 
per gli interni è qstione di gusti nino
per il cambio io ti consiglio il manuale luchino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani vedo la prima... E sento il prezzo poi vi dico
Intanto grazie :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9505