Valutazione Alfa 75 scala 1:24

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
14
56
35
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
Ciao Alfisti...
Sto trattando per portarmi a casa un modellino bburago scala 1:24 di una 75 della Guardia di Finanza... Secondo voi € 15 è un prezzo onesto?
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Valutazione Alfa 75 scala 1:18

secondo me si...bisognerebbe vederla nei particolari però...

ps: ma la scala è 1:18 o 1:24??:D sul titolo è scritta una cosa sul messaggio un altra....:D
 
Re: Valutazione Alfa 75 scala 1:18

ehm... 1:24... :D ho dormito poco stanotte...
 
Re: Valutazione Alfa 75 scala 1:18

:p In lire quando esisteva ancora la BBurago Molgora costavano sulle 11.000 £ e si parla di un prodotto di almeno 15 anni fa,quindi 15 Neuri è un prezzo un pelo più alto del giusto,considera che è anche un prodotto oramai da collezionismo e tutto Italiano,quindi 0% cineserie :)
 
Re: Valutazione Alfa 75 scala 1:18

chiedo di metterla a 12?
 
bella la 75 della finanza ne ho una uguale ho anche quella dei carabinieri:pula: ...avevo anche quella della polizia peccato che quando ero piccolo la feci a pezzi:mad:
cmq allora costavano si e no 10.000 lire però oramai è introvabile quindi viene considerata da collezione direi che il prezzo è accettabile

:decoccio: a tutti!!!
 
La trattativa è d'obbligo :),ma se non scende e proprio la vuoi avere........mercanteggia mercanteggia :rolleyes:
 
per me prezzo onesto!!le sto cercando pure io dopo averle distrutte da piccolo!!!vorrei proprio trovarle:rolleyes:
 
Io la mia (stesso periodo) l'ho pagata 10€ usata-ma-tenuta-bene. Se riesci a trattare ancora un pò fallo... Altrimenti ricorda che "Il Cuore Ha Sempre Ragione" :D

Bella comunque =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi!!! Appena sento il tipo tratto e vi faccio sapere!