valutazione alfa romeo giulietta

beddazzo88

Alfista principiante
11 Giugno 2010
64
0
6
36
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
salve a tutti,
sono possessore di una giulietta 1.6 jtdm dall'ottobre 2010 ed ho oramai 80.000 km, oggi sono andato a farmi valutare l'automobile e mi sono cascate le braccia!!!!!!
l'auto è sempre stata lavata a mano, perfetta...mi hanno valutato l'auto come se fosse un utilitariaaaa!!!!!:mad::mad::mad::mad:
Voi avete mai provato a vedere quanto vi valutano la vostra??
 
9.500 euro...ci sono rimasto davvero male considerando che nuova gli avevo lasciato oltre 24.000 :mad:
 
Ormai le macchine vale la pena tenerle finche' non esplodono!! cambiarle perche' ci si stanca e' diventato un lusso....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
a me 17 mila euro ma e un 2.0 170 cv accessoriata e con tetto panoramico e ha meno della metà dei tuoi km ho visto giulietta come la mia vendute a 21 mila euro nei concessionari ma qualcosa loro ci devono guadagnare
 
9.500 euro...ci sono rimasto davvero male considerando che nuova gli avevo lasciato oltre 24.000 :mad:
Cacchio, forse se quello che ha pagato di più in italia una giulietta 1600 ma c'hai mandato la tua donna a fare la trattativa?.
Cosa c'hai messo sopra la macchina?
 
Ho preso Quattroruote di Aprile ed una 1.6 Distinctive la valutano 16.000 euro.
Considerando che son passati 3 mesi dal numero di Aprile e che la tua ha comunque 80.000km posso capire se te la valutavano 14.500€, però una proposta di nemmeno diecimila euro rasenta il ridicolo.

Capisco che il concessionario ci deve guadagnare su quella macchina, però!
 
Ho preso Quattroruote di Aprile ed una 1.6 Distinctive la valutano 16.000 euro.
Considerando che son passati 3 mesi dal numero di Aprile e che la tua ha comunque 80.000km posso capire se te la valutavano 14.500€, però una proposta di nemmeno diecimila euro rasenta il ridicolo.

Capisco che il concessionario ci deve guadagnare su quella macchina, però!

si hai ragione la valutazione quattro ruote sarà pure 16 mila ma ciò che conta e la vendita sul mercato e consultando un paio di siti di auto usate ho visto che un auto cosi del 2010 a 80 mila km la vendono ad una media di 13 mila euro, quindi 9500 ci stà anche se sarebbero meglio 11 mila , di certo le concessionarie non possono venderla a 16 mila per la concorrenza che c'e quindi anche se il valore reale è 16 mila loro la devono vendere a 13 e per guadagnarci ti danno 2 o 3 mila euro in meno, poi sai dipende da che auto vuoi scegliere (parlo del nuovo) se scegli un auto da 20 mila euro e normale che fanno una valutazione bassa, ma se prendi già un auto da 40 mila vedrai che la valutazione sale sicuramente, per guadagnarci qualcosa in più la dovrebbe vendere lui privatamente e allora 14 mila li può anche chiedere
 
si ma la mia giulietta ha lo skydome, sport pock con cerchi a turbina da 18, vetri oscurati, ruotino di scorta!!cioè ragazzi mi hanno fatto male questa mattina in concessionario!!!però se invece ne prendevo una nuova da loro si parlava di 14.800..ma è un prezzo fittizio perchè ci guadagnano su quella nuova che andrei ad ordinare!!eh...mi hanno fatto incominciare malissimo la giornata...ah premetto che mia mamma è ex dipendente fiat!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiungerei anche gommata nuova a giugno e sempre lavata a mano!!!