Valutazione cerchi originali Alfa Romeo Giulietta da 16"

Scorpion-19

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2010
15
0
1
PT
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 170CV
Buonasera a tutti,
come ho già scritto in altri post, a fine mese dovrebbe arrivarmi la Giulietta!
L'ho presa con i cerchi da 16" per cambiarli subito con dei cerchi da 18 della Mak.

Siccome non so ancora se i cerchi da 16" possono prendermeli indietro, vorrei sapere se sapete valutarli, per via di metterli eventualmente in vendita su internet.

Ecco una foto:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Qualcuno sa dirmi a quanto potrei venderli?
Sono 7jx16 e grazie a voi so che possono essere montati anche su 159, Brera e Spider.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Ciao ciao, a presto!
 
Ciao a tutti! Immagino che non mi abbia risposto nessuno perché come me, nemmeno voi lo sapete...

Alla fine per valutarli mi è venuto in mente di andare sul sito dell'Alfa a vedere nella sezione Modelli/Accessori/Mito/Tuning e Performance quanto costano i cerchi 7jx16 e ho visto che l'Alfa chiede 791,71 euro.
Poi sono andato sul car configurator della Giulietta, ho lasciato selezionata la Progression e cambiando solo i cerchi con quelli chiamati Eleganti da 16", ho visto che il prezzo è cambiato di 600 euro (bisogna considerare che in questo caso il prezzo è minore di quello effettivo perché l'Alfa si risparmia il cerchio non in lega + la borchia).

Chiedere quei prezzi mi sembra ovviamente eccessivo, ma non voglio nemmeno svalutarli troppo visto che saranno nuovissimi perché appena arriva la mettono sul ponte e li tolgono, quindi penso che 450 euro sia un buon prezzo.

Cosa ne pensate? Secondo voi è un prezzo giusto?
Ve lo chiedo perché devo fare l'inserzione e questa volta spero che un'opinione possiate darmela.

Ciao ciao, a presto!
 
il tuo annuncio è vecchio..... a me servirebbe un solo cerchio non credo che tu possa vendermene uno solo...... però se ti interessa a me serve.... ho gramato il mio e li uso per il set neve.... estivo ho i mak.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il tuo annuncio è vecchio..... a me servirebbe un solo cerchio non credo che tu possa vendermene uno solo...... però se ti interessa a me serve.... ho gramato il mio e li uso per il set neve.... estivo ho i mak.....
Per queste cose usiamo i PM, grazie!