Valutazioni su assetto alfa 147 - G&M Germany

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da wolf82, 1 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao ho una 147 2000 benzina selespeed a giorni mi arriva l'assetto e ho gia' preso i distanziali di 16mm della simoni,,,come vi sembra questo assetto?? dato il buon prezzo l'ho preso,,,, facendo 1 ricerca e' 1 ditta uscita da poco xo' vanno bene...

Assetto completo di qualità al prezzo giusto! G&M Made in Germany!
    Il kit è completo di ammortizzatori a gas con stelo accorciato che sono stati concepiti e tarati insieme alle molle in modo da ottenere un'assetto rigido e sportivo. Abbassamento 30mm su entrambi gli assi. I vantaggi di questo assetto completo sono: - Feeling di guida sportivo grazie alla taratura eseguita da professionisti - Maggiore divertimento di guida e sicurezza incrementata - Look più accattivante Adatto per: Alfa 147 1.6 / 2.0 / 1.9 Diesel

cosa comprende il kit:
    · 2 ammortizzatori anteriori
    · 2 ammortizzatori posteriori
    · 1 set molle ribassate (4 pezzi)
    · Certificato omologazione TUV

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: assetto alfa 147

Tutto alla modica cifra di???

4. Re: assetto alfa 147

l'assetto e figooooooooooooooooooooooooooooooo
    pero che palle in citta con le buche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io guardo la mia e la amo
    poi la guido in citta e la odio
    passo su tangenzile e la riamo
    esco dalla tangenziale e la riodio....
    ehehehhehehe
    ejeehehehehe

cmq mettilo da un look da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5. Re: assetto alfa 147

assetto 300 euro,,, e' in fase di lancio x questo costa poco...

6. Re: assetto alfa 147

ammortizzatori e molle???? 300 euro tutto???
    Azzo io per solo molle eibach li spendo quei soldi :S

7. Re: assetto alfa 147

ammo e molle a 300 euro nn penso...se è così meglio non prenderli...la qualità sarà quella di un modellino...come ben dici Virus T solo le molle eibach stanno tanto...infatti per la nasona stannno sulle 250...

8. Re: assetto alfa 147

io aspetterei e metterei qualcosa di più serio..tipo kw koni o bilstein

9. Re: Valutazioni su assetto alfa 147 G&M Germany

Sembra strano molle e ammo a 300 euro... sembra poco... anche troppo l'accoppiata eibach blistein 900/1000 euro questi costano 1/3... boh!!!

10. io non mi fiderei a coprarlo nessuno regala niente e un assetto completo a quel prezzo è un regalo
    per 300€ non compri neanche gli ammortizzatori originali

11. 300€ veramente poco...perdona il mio scetticismo ma piuttosto io non ci metterei niente ...
    Calcola che io per montare un SportKit della Koni regolabile comprato bene e montato dal mio meccanico/preparatore di fiducia dovro sborsare 1100€

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.