valvola egr

luchetto92

Alfista principiante
25 Aprile 2011
158
0
16
Ro
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ragazzi ho fatto chiudere la valvola egr sulla mia gt con il lamierino completamente e si e accesa la spia poi mi ha fatto un paio di buchini e andata bene per un po poi un altra volta spia motore perche??? se la mia e dell 2004 dovrebbe essere euro 3 giusto???e non dovrebbe dare errori .....poi leggendo su web che quelle con spia arancione la si puo staccare con il connettore invece quelle con la spia rossa no e vero????grazie in anticipo
 
Ti avevo detto in passato che sulla tua era necessario escludere il controllo (EDC16C8), quello che dici te si può fare sulle EDC15C7....comunque puoi provare ad allargare i buchi, se non sbaglio con 4 buchi da 8mm non dovrebbe dare errore, ma è una modifica che lascia il tempo che trova
 
per vedere se è euro3, devi vedere sul libretto...così sei sicuro! cmq se non sbaglio avevo letto in giro che ci sono stati casi di auto euro3 che avevano avuto la noia della spia, quindi l'unica soluzione è farla spegnere tramite "mappa". fare i fori è una soluzione che parzializza il problema...tanto vale non mettere il lamierino...
 
se rimane la spia sul cruscotto che succede? puo dare noie o altre avarie? Se no la spia me la tengo..
 
se rimane la spia sul cruscotto che succede? puo dare noie o altre avarie? Se no la spia me la tengo..

Può andare il motore in protezione e ti taglia la potenza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto