
ciao che piacere rileggerti

la puoi tranquillamente montare,ci sono solo vantaggi,e oltretutto non essendo elaborata ne puoi recuperare una di serie da una delta turbo,sia 1,6 che 2,0,il vantaggio sta nel fatto che al momento del rilascio dell'acceleratore l'aria che la turbina continua a spingere per inerzia contro la farfalla dell'acceleratore e sui manicotti viene scaricata all'esterno con tutto vantaggio della durata dei componenti in pressione in questa fase,se vuoi l'effetto 'tamarro' a starnuto la fai scaricare all'esterno,se invece la vuoi tenere silenziosa la riconvogli nella scatola filtro aria,lo vedi sul sistema di aspirazione delle citate delta turbo,in accelerazione invece ottieni un leggero miglioramento poichè l'istantaneo 'colpo di ariete' appena la popoff si richiude genera un lieve effetto 'overboost',se poi riuscissi a recuperare una centralina 'overboost' da una thema o una croma turbo 8v,che per inciso inganna il sensore temperatura acqua a massima accelerazione,in modo che la centrale di iniezione ingrassa la carburazione per alcuni istanti danto appunto l'effetto menzionato:eclipsee_Victoria:
buon lavoro