Valvola Pop Off

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Nicosx91, 8 Giugno 2015.

1. Ciao a tutti! Vorrei sapere se è una buona cosa montare sulla mia brera tbi 1750 del 2010 la valvola pop off!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pop off giulietta qv 1750 TBi 2 Luglio 2019

3. Ciao, la tua Brera ha bel motore sofisticato che ha giovato di un attento studio dei flussi per eliminare il ritardo di risposta della turbina e risultare sempre reattivo: una pop off che sfiata in aria ad ogni rilascio non credo gioverebbe al tuo Tbi, anzi tutto il contrario (almeno su di un motore di serie o quasi).

4. secondo me non dovrebbe dare alcun problema,

5. Ma registrarla che sfiati solo se la pressione è alta, cioè ai giri alti, non so da 4.500/5.000 in su!! Non che appena rilasci sfiata!! Cosi e troppo tamarro e sicuramente peggiori le prestazioni!! E non mi piacrebbe per nulla!! Dite che sarebbe una cavolata?

6. non penso che peggiori le prestazioni ai bassi giri

7. Io credo le peggiori e basta...

Se proprio vuoi la Pop Off prendila elettronica, va sicuramente meglio.

In rete si trovano.... :rolleyes:

:ernaehrung004:

8. Scusa l ignoranza ma che differenza c'è tra quella elettronica e quella tradizionale ?!

9. quella elettronica viene comandata elettricamente, quella standard lavora meccanicamente, la ditta Bonalume ne fa diverse, prova a guardare sul web

10. Veramente per "elettronica" intendevo un amplificatore che riproduce il rumore di una pop off.... :Joker:

Sicuramente crea minori interferenze al motore ed emette lo stesso rumore di una valvola reale....

:ernaehrung004:

11. Tipo quelle che si mettono sul diesel no??