valvola wastegate

cesdner

Alfista principiante
1 Settembre 2013
121
46
29
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd q2
ciao a tutti vorrei sapere cortesemente se potete aiutarmi nel rispondermi per quanto riguarda la valvola wastegate nel senso la devo cambiare posso farlo?o devo cambiare la turbina? essa no0n risponde bene ai comandi del gas e mi hanno consigliato di non toccarla voi cosa ne dite grazie per il vostro prezioso aiuto
 
ciao a tutti vorrei sapere cortesemente se potete aiutarmi nel rispondermi per quanto riguarda la valvola wastegate nel senso la devo cambiare posso farlo?o devo cambiare la turbina? essa no0n risponde bene ai comandi del gas e mi hanno consigliato di non toccarla voi cosa ne dite grazie per il vostro prezioso aiuto

buongiorno vi aggiorno per quanto scritto nella precedente discussione ,non e' la valvola wastegate ma bensi la pompa iniezione e sapete come l'hanno scoperto? dopo che sono rimasto per le strade con anomalia motore accesa e non andava piu' in moto,quindi pulizia provisoria pompa gasolio,con riduzione consumo carburante e fumosiota',rumore tipo soffio che non e' ma solo rotatorio perche' essendo otturata il carburante fischia all'interno della pompa per il passaggio di esso ristretto morale pompa nuova euro 1400 revisionata 600 ma adesso vado cosi' in attesa di poterla comprare o revisionare piu' avanti visto il periodo di gloria patrix ciao a tutti spero che vi sia stato utile