Vano porta bottiglie nel cassetto

ilpaco75

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2011
29
1
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.9 Mjet 170cv
Ragazzi ma qualcuno lo usa? io sinceramente lo toglierei... come posso fare? Grazie a tutti

anche io vorrei toglierlo, occupa solo spazio inutile.

In effetti io ci ho ficcato dentro il posacenere del pacchetto fumatori perché non sapevo dove metterlo :)
Ma se ci fosse lo spazio libero potrei metterci qualcosa. La usb non è ancorata a quello, vero?

- Informazione Pubblicitaria -
nessuno conosce il modo per levarlo?

io ho curiosato e sembra semplicissimo,ci sono 2 o 4 viti, penso a brugola che reggono il portabottiglie.

Serve un cacciavite piccolo o particolare? io ho bisogno di spazio in quel cassetto e non mi serve quel triplo portabottiglie

Serve un cacciavite piccolo o particolare? io ho bisogno di spazio in quel cassetto e non mi serve quel triplo portabottiglie

adesso non ricordo bene ma mi pare ci voglia una semplice brugola o sia una semplice chiave qualunque,spazio per smontare c'e' ne tanto.

Un paio di viti le ho viste anch'io, sono un po' in profondità ma non dovrebbe essere un grosso problema.

Ciao a tutti, dopo aver avuto indietro la Giulietta, dovendo rimettere a posto tutte le cose che avevo tolto..ho pensato di cercare di capire come togliere il porta bottiglie. Ebbene è molto più semplice di quello che credevo. Innanzitutto le due viti che si vedono non servono per tenere attaccato il portabottiglie.
Per toglierlo, guardate al fondo e vedrete due linguette di palstia. Tiratele leggermente verso di voi, poi prendete il plasticone portabottiglie, tirate un pò più forte e verrà via facile facile...in pratica ci sono solo 4 agganci infilati nel rivestimento interno. No problem
Ciao

X