variatore fase

M

maciste

Utente Cancellato
ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di inviare il messaggio correttamente
sono sicuro che cè qualcuno di voi che sapra rispondermi, sono stato vittima anche io del variatore fase devo chiedervi se è vero che l'ultima serie praticamente
quello aggiornato al 2006 effettivamento è buono, ho crea gli stessi problemi del altre versioni, che dopo poschi km riesce fuori questo sfasamento,
ha dimenticavo per i possesori alfa 145 ho per chi monta lo stesso Variatore
Grazie ragazzi

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
33
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
io da quando l´ho cambiato sono a posto.. e ne ho fatti un bel po di kilometri!
il variatore nuovo é buono, confermo!

M

maciste

Utente Cancellato
ciao Gremlin allora dici che l'ultimo che anno fatto non darà problemi
perche su questo variatore in giro nei forum non dicono abbastanza trovi solo quanto costa e che dovrebbe non dare problemi, forse perche i problemi a riguardo era solo per 145/146

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
33
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
no guarda il variatore vecchio, dava problemi su tutti i twinspark, essendo fatto per questi...
Quello nuovo non fa scendere l´olio...e dura di piú... almeno, solitamente...
Poi i casi singoli ci sono sempre, peró in tutto per tutto va bene...
Il fischio sparirá! ;)

Camoz

Alfista Intermedio
22 Ottobre 2008
2,580
29
49
43
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
la mia 145 è del 99; il variatore ha inizaito a "rognare" a 125.000 km sostituito a 130.000 km prima del 2006, ma sinceramente non ho notato nessun cambiamento o problema adesso sono a 186.000 km

M

maciste

Utente Cancellato
in effetti l' ho montato e Fischia, pure nei consumi è ritornata nella normalità,
io poi l' ho acquistata da una persona che la usava pochissimo a parte il fatto la sua avanzata età che aveva questa persona, in effetti questo problema è capitato dopo diecianni di vità che ha la macchina, e ha 100,000 km, lò presa io ed dopo qualche mese è uscito il problema, comunque grazie dell' informazione ciao

M

maciste

Utente Cancellato
camoz da quello che sò io, dicono che è aggiornato nel duemila e sei ma sò che erà in circolazione prima

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente