Varie noie elettriche gtv 916 v6 tb

Deg

Nuovo Alfista
27 Settembre 2013
5
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2.0 v6 tb
Buon giorno, spero possiate aiutarmi a venire a capo di alcune noie elettriche. Ho il sistema di condizionamento che va a tratti, il lunotto termico non funziona, ho la spia airbag e quella abs sempre accese e ieri ha deciso pure di non riconoscere più la chiave (unica). La cosa sconcertante e che non si riesce a collegarsi per fare una diagnosi. A questo punto per venirne a capo ho pensato di controllare per bene l'impianto elettrico in generale ma mi trovo davanti un ostacolo, ossia non riesco a trovare gli schemi. Qualcuno ha qualcosa o sa mettermi sulla giusta strada? vi ringrazio gia da ora per l'aiuto.
 
Aggiornamento: per quanto riguarda la spia code non aveva nulla a che vedere con il sistema code, era un rele situato dietro al fanale destro a essersi guastato. Lo scrivo perchè magari e utile anche a qualcun altro.
 
qualcuno sa sul tb dove sono le prese diagnosi? non riesco a trovarle non ho il manuale
 
qualcuno sa sul tb dove sono le prese diagnosi? non riesco a trovarle non ho il manuale

Apri il cofano anteriore, guarda sul tuo lato sinistro verso la paratia con l'abitacolo:

eper_fiatforum_com_cgi_bin_naread_exe_4c82595d138948c4e01d8913a7783cea._.jpg



nel dettaglio la centralina elettronica è il componente numero 2 sulla versione 2.0 V6 turbo

immagine-non-disponibile.jpg
s6.postimg.org_kmtdah2ox_DSC00426.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao la centralina che dici te e all interno dietro la moquette lato passeggero, nel vano motore non ci sono centraline di alcun tipo. In ogni caso stavo cercando le prese diagnosi nn le centraline ;) quelle classiche tre pin