Vasca portabagagli

klimzone

Alfista principiante
3 Gennaio 2018
59
68
19
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 CV RWD
Un saluto a tutti,

a breve diventero' papa' (per la prima volta) e sto valutando l'acquisto di una vasca da inserire all'interno del portabagagli. Questo per evitare di sporcare il vano dato che dovro' metterci il passeggino. Ho fatto alcune ricerce su internet e ho qualche idea.

Prima di acquistarlo, vorrei sapere se qualcuno ha qualche prodotto da consigliarmi.

grazie!

io ho comprato quella originale, è fatta bene ma costa parecchio

Un saluto a tutti,

a breve diventero' papa' (per la prima volta) e sto valutando l'acquisto di una vasca da inserire all'interno del portabagagli. Questo per evitare di sporcare il vano dato che dovro' metterci il passeggino. Ho fatto alcune ricerce su internet e ho qualche idea.

Prima di acquistarlo, vorrei sapere se qualcuno ha qualche prodotto da consigliarmi.

grazie!
Secondo me è un'acquisto che puoi anche evitare... ho caricato passeggini nel portabagagli della mia giulietta ed è ancora nuovo... una vasca da portabagagli secondo me ha senso solo se ci carichi il cane o una mtb sporca di fango....

• Like
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
Prima ti prendi una vettura "premium" e poi ti lamenti degli accessori "di qualità"?

Allora ritaglia una cerata copritavolo così spendi poco ;)
a parte che coi miei soldi una macchina da 50mila euro non so se me la potevo permettere..
stavo solo notando con stupore la differenza di prezzo tra la maggior parte dei prodotti simili (anche per altre auto, più o meno blasonate, li ho sempre visti nella fascia 30-70€ in giro) e questo che non è certo a buon mercato
la cerata copritavolo solamente se ha i disegni della spaghettata o dei fiorellini :p:p:p

Intanto grazie a tutti.

Avendo il cane e' un accessorio che mi potrebbe far comodo nel lungo periodo. Diciamo che ho visto diversi tipi di 'vasca', di diverso prezzo.

X