Vendita impianti Pininfarina e destino delle BRERA e SPIDER

riosrios

Nuovo Alfista
26 Agosto 2009
9
0
1
46
mn
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.0 jtd
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Vendita impianti Pininfarina e destino delle auto attualmente in produzione
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti.

E ..... ho letto la notizia che a fine anno gli stabilimenti di Pininfarina sono stati venduti a De Tomaso.

E qui nasce la mia domanda :

Nell'articolo si diceva che i nuovi proprietari porteranno a termine gli ordini che erano presenti prima dell'acquisizione ......

E fino a qui tutto chiaro, ma ..... per quelli che ordineranno nei prossimi mesi un'Alfa Romeo Spider o Brera .....

Qualcuno sa dove queste auto, verranno prodotte ?


Un grazie a tutti quelli che risponderanno.
Ciao .....
 
Per "ordini che erano presenti prima dell'acquisizione" non intendono gli ordini dei clienti, ma le commesse di produzione. Pertanto Pininfarina continuerà a produrre le 946 fino al termine della commessa, attualmente previsto per il 2011.
 
Ma la de tomaso non era in liquidazione?
 
Per "ordini che erano presenti prima dell'acquisizione" non intendono gli ordini dei clienti, ma le commesse di produzione. Pertanto Pininfarina continuerà a produrre le 946 fino al termine della commessa, attualmente previsto per il 2011.



Se fosse come dici tu, nn sarebbe male .....
Sai dirmi se esiste un link dove io possa leggere di questa cosa?

Ciao e grazie.
 
Pininfarina | Financial News







Ok .... ho letto, ma ..... nell'articolo nn viene specificato il fatto che
la produzione di Alfa Brera e Spider continura' in quegli stabilimenti
fino al 2011.

Com'è che sei arrivato a quella data?


Ciao e grazie .....
 
Il fatto che continuerà è specificato:

"De Tomaso Automobili ha inoltre stipulato, con effetto dal 1 gennaio 2010, un contratto di subappalto con Pininfarina per la continuazione fino al termine delle commesse produttive in essere per i clienti Alfa Romeo e Ford."

Sono arrivato a quella data perché so quando è previsto il termine della produzione.
 
Il fatto che continuerà è specificato:

"De Tomaso Automobili ha inoltre stipulato, con effetto dal 1 gennaio 2010, un contratto di subappalto con Pininfarina per la continuazione fino al termine delle commesse produttive in essere per i clienti Alfa Romeo e Ford."

Sono arrivato a quella data perché so quando è previsto il termine della produzione.






Mi auguro sia come dici tu ......

Ciao ... e ... grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è come dice mec geek molto infomato come se lavorasse in de tomaso ex pinin