Vendo alfa Romeo giulia anno 10/2016

Discussione in 'Auto' iniziata da Ale118, 11 Maggio 2019.

1. Ciao a tutti...ho acquisto da pochi giorni la Giulia...sono rimasto a bocca aperta!
    La versione che vendo è una giulia 2.2 con 150 cv ( modificata mappatura a 180 cv ) colore blu Montecarlo con cambio automatico e navigatore.
    Sedili misto pelle e tessuto tecnico.
    Auto favolosa e perfetta km reali 72.000 ( verificati in officina Alfa Romeo di Saronno)
    Vendo per passaggio a Giulia veloce benzina
    Garanzia ancora 1 anno da parte del venditore
    Prezzo di vendita 24000€ ( pagata pochi giorni fa 25000€ dimostrabile da contratto)
    Disponibile per qualsiasi visione e prova

Files Allegati:

A Fabiogiulia, esodar1981 e kormrider piace questo elemento.
  2. Ma che intendi nella tua prima riga...........

3. Dopo aver provato negli ultimi 5/6 anni diverse auto, posso senza ombra di dubbio affermare che "per me" è un'auto fantastica! Migliore di BMW serie 3 Land Rover freelander vw golf 7 Jaguar xc
    Talmente sono rimasto colpito che sono andato a provare la versione benzina...e se riesco farò la follia di passare alla Giulia veloce

A gigi_giulia e undertaker piace questo messaggio.
  4. Ci rimetti molto inoltre passare da diesel a benzina meglio farsi molto bene i conti perché i consumi sono circa il doppio 7/8 di media.. inoltre la veloce benzina ha 280 cv e paga pure il super bollo!!! Avendo appena preso la tua tienila almeno un 1/2 anni e poi vedi cosa uscirà di nuovo(sicuramente nulla) e magari passerai a Giulia aggiornata...

A kormrider piace questo elemento.
  5. Ciao hai ragione...però ho visto la veloce azzurro misano ed ho provato la versione benzina ... ho perso la testa!!! Se riesco a vendere la mia sono deciso a fare la follia...( e poi che resti tra noi forse sarà anche l'ultima poiché per problemi di salute è probabile non rimanga qui ancora molto tempo )
    Cmq tutte sono auto davvero molto belle
    Buona domenica

6. ciao Ale.. a quel prezzo… mi sa che sarà difficile piazzarla...

detto sinceramente… a 25 000 - 28 000 escono fuori km0 ben accessoriate..

mi sa che ti sei lasciato condurre dalla fretta...

Gigi! il bollo è l'ultimo del problemi!! basta immatricolare in Bulgaria!

Immatricolare all'estero

7. Attenzione....ora la legge parla chiaro......questo sistema è destinato a finire... poi ne inventeranno un altro però

8. Hai ragione...ma se trovo qualcuno interessato lascio aperto un margine di trattativa...se invece non riesco a vendere logicamente addio sogno...buona giornata

9. Spero che riesci avvolte e anche bello poter realizzare i sogni...

A AlexMi piace questo elemento.
  10. Ti auguro di cuore di riuscirci, ma soprattutto di risolvere i tuoi problemi salute. [emoji6]

A AsdasdGiulia piace questo elemento.