Vendo Alfa Romeo Giulia Veloce Benzina

Odontowoody

Alfista TOP
13 Giugno 2017
576
690
94
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina veloce
Altre Auto
Smart, Ferrari, Jaguar
Auto pari al nuovo. Vendo a malincuore per necessità familiari.
Blu Montecarlo Metallizzato. Treno Invernale da 18, su cerchio diamantato, Michelin Alpin PA4. Treno estivo da 19, su cerchio grigio, Pirelli PZero. Pneumatici in ottimo stato in entrambi i casi.
Appena eseguito secondo tagliando alla CAR di Bologna.
Full Optional:
-Navigatore 8.8 3D.
-Pack Clima con bocchette posteriori.
-Pack Convenience con Keyless.
-Pack Driver assistance con avvisatore di traiettoria.
-Pack lighting, con fari Xeno adattativi.
-Pack Lusso con sedili in pelle naturale, regolazioni
elettriche e finiture in pelle della plancia, inserti in legno.
-Sedili posteriori sdoppiati.
-Pack performance con differenziale autobloccante e sospensioni elettroniche regolabili.
-Pinze Freno gialle.
-Tetto elettrico panoramico.
-Tappo serbatoio in alluminio.
-Cornici vetri in acciaio cromato.
-Autoradio DAB.
-Tappetini su misura in gomma DriveDesign
-Finiture vano motore della Quadrifoglio.
-Terminale di scarico con valvola a comando elettronico della Fiammenghi engeenering, più originale. Ovattata con valvola chiusa e più metallica con valvola aperta. Rimane in sintonia con lo spirito da berlina di lusso, ma più piacevole dell'originale, afona,
-Filtro aria BMC lavabile.

Confortevole in autostrada e dinamica nel misto.
Mai incidentata.
Prezzo leggermente trattabile dato che la vettura si presenta come uscita di fabbrica.
In garanzia estesa ufficiale Alfa fino ad Agosto 2020.
Sempre conservata in garage.
Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo
Alfa Romeo per € 39.000,-
 

Allegati

  • IMG_8390.JPG
    IMG_8390.JPG
    598.2 KB · Visualizzazioni: 944
  • IMG_8390.JPG
    IMG_8390.JPG
    598.2 KB · Visualizzazioni: 824
Mia figlia ha 18 anni e le ho preso una vettura per neopatentati solo per lei. Quindi io e mia moglie, con la Giulia, abbiamo una vettura che è troppo grande nell'uso urbano. Quindi vendo a malincuore l'Alfa e la 595 Abarth (che non è adatta ai neopatentati) e prenderò una vettura media.
 
3 auto sono troppe anche per me...
Si, in Alfa c'è ben poco...
Magari avessero fatto la Giulietta a trazione posteriore... Ma nulla!
Sto valutando una Mercedes Classe A 45 Amg usata, non fucilarmi... Meno bella ma almeno godibile da usare.
 
Apperò... Beh ma allora non ho capito perché vendi :(:rolleyes: è una questione di "dimensioni" dell'auto, diciamo? Perché comunque se prendi una AMG non sei certo preoccupato di prestazioni e consumi e cose simili.
Tutto questo solo per discutere eh non voglio farmi i fatti tuoi!
 
1- non ho il posto per tre auto
2- benché a mia figlia prendo ora una vettura da battaglia, non amo lasciarla in strada.
3- prima avevo due vetture, una per i viaggi ed una da città. Ora mi serve una vettura per uso promiscuo. Parcheggiabile in città ma sufficientemente adatta ai viaggi.
4- a me piacciono i cv... e purtroppo in Italia questo costa.

Nessun problema, anzi, un piacere.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Okkei capito! Ma volevo dire: la Classe A è molto più compatta e maneggevole della Giulia?
Comunque, ottima scelta...
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Direi di si. Non molto più piccola ma qualcosa guadagno. Circa 30 cm. Certo che se voglio anche una vettura da autostrada, un minimo devo crescere rispetto alla 595...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Peccato vendere la tua Giulia, mi spiace davvero. Perché però non una Giulietta Veloce (ex Qv) da 245cv? È sempre Ta come la classe A. E viene via (da usata) a molto meno... E in più rimani in Alfa... Saluti.
 
  • Like
Reactions: Odontowoody