Vendo bmc ota per giulietta

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,038
5,348
174
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Vendo bmc ota ( pagato 250 euro )adattato per giulietta . Ma montabile su qualsiasi motorizzazione adattando il tubo .

150 euro +ss .

1499760521328.jpg
1499760550820.jpg
 
Ciao c'è possibilità di trattare il prezzo?
 
Ciao, a parte il flusso d'aria migliorata in entrata... Ma si sente che cambia qualcosa a differenza del filtro originale?
 
Cambia un po l erogazione del motore .. secondo alla motorizzazione .

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
cambia il rumore più che altro per cambiare erogazione devi mettere mani alla centralina e motore .. e il cda ? io uso sempre quelli a pannello e mi trovo bene quelli lì ho visti più che altro sulle macchine da corsa ...
 
Difatti ho scritto un "po" ..non prende potenza ma cambia le velocita dalla richiesta al pedale alla risposta del motore . Diciamo per capirci una sorta di turbolag . il rumore è ovvio che cambia . se lo monti sulla qv in alto fa fatica ma in basso da 1000a 4000 giri è piu pronta quando metti giu il gas .. a contrario il cono è meno reattiva ai bassi ma agli alti l erogazione e molto piu fluida .. quindi se uno ha una qv e non va mai sopra i 4000 è ideale .. se si va sopra io lo sconsiglio . Per le altre motorizzazioni invece va bene su qualsiasi anche senza dinamico ( meglio se si mette in dinamico in ogni caso ) . Per la rischiesta aria della qv ad alti regimi non ci riesce a star dietro senza questo sistema . Se non messo in dimanico ( cioe con una presa di aria frontale ) . Io non ho mai avuto il tempo si metterlo in dinamico .. se si monta cosi ad aspirazione forzata questo è il comportamento ma ovviamente non sta funzionando come è stato progettato . . Ma siccome per funzionare bene richiede una presa di aria frontale .. puo darsi che funzioni bene anche agli alti . ..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Qualcuno sa dirmi dove acquistare un filtro BMC a pannello per la mia giulietta 1.4TB 120cv? Sto cercando ovunque ma non lo trovo...
 
Ebay ? Questo non è una discussione per informazioni è un post mercatino
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è su ebay...Non ho capito non si può chiedere un sito dove acquistare?