Vendo Giulia 2.2 Diesel 150cv Manuale

superalfa147

Alfista principiante
17 Marzo 2008
9
3
11
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd
Scusa se la vogliono xché non gliela dai?

Poi ne chiedi 21.000 su subito è fuori a 20.500. Vendita e come ti ha detto Leonardo00 in bocca a lupo
Perché a dirla tutta non voglio addentrarmi nella questione agenzia.. non conosco il mondo e se posso evitare di leggere cavilli e contratti del mandato preferisco, ma se entro fine mese non la vendo da solo, allora sì, la darò a loro.
Qui è ancora a 21 perché era un copia incolla del vecchio annuncio..
Ma sincero.. dovesse prenderla uno che ci tiene davvero, un po' potrei scendere.
Meglio abbassarla per un Alfista che per un rivenditore!

• Like
Reactions: Leonardo00

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,396
2,429
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
I rivenditori la vogliono per venderla a 22/23
Su subito è fuori a 20500
Quindi direi che il prezzo è onesto
Ma grazie per l'opinione
I rivenditori non la venderanno mai a 23 mila...prova a venderla a 19mila coi suoi cerchi originali ( dubito che prenderai quella cifra...) e vendi separatamente gomme e cerchi da 19. Se i cerchi sono perfetti puoi farci comodamente una milletta. Il cambio manuale per me è un plus ma la maggior parte degli acquirenti cerca l'automatico soprattutto se macina km. E il 2.2 150 cv è fatto x quello ( io ce l'ho, faccio poca strada e non è il suo utilizzo ideale) buona fortuna

• Like
Reactions: superalfa147

Domenico80

Alfista principiante
10 Febbraio 2022
70
34
19
Regione
Lazio
Alfa
GT
Per me quanto richiesto non è affatto fuori mercato, conosco (personalmente, per usare un eufemismo..) ben due persone che hanno dato indietro MY2016 e i conce hanno scalato loro 20K dal nuovo (questo a inizio anno). Certo in questo caso dipende molto da cosa si acquista, ma se l'auto è "perfetta" e con "pochi" km il suo valore è quello.

• Like

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,396
2,429
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Per me quanto richiesto non è affatto fuori mercato, conosco (personalmente, per usare un eufemismo..) ben due persone che hanno dato indietro MY2016 e i conce hanno scalato loro 20K dal nuovo (questo a inizio anno). Certo in questo caso dipende molto da cosa si acquista, ma se l'auto è "perfetta" e con "pochi" km il suo valore è quello.
Eh vabbè, se compri nuovo è un conto...ma se vendi da privato è un po' più complicata la faccenda...

• Like
Reactions: Fabrizio 79

superalfa147

Alfista principiante
17 Marzo 2008
9
3
11
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd
Sul mio annuncio c'è chiaramente scritto che il prezzo è trattabile e che c'è un secondo treno di gomme nuove su cerchi originali. Visto che c'è chi si è prodigato a valutare il mercato su autoscout e simili, come avrete trovato chi vende a meno a parità di km/modello, avrete trovato anche chi chiede di più. Le percezioni son sempre differenti a seconda dei punti di vista, ed è per questo che esistono le trattative.
Grazie comunque a tutti e buona giornata.

undertaker1981

Alfista Intermedio
9 Luglio 2021
248
191
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Diciamo che ci sarà sempre chi ti dice che è troppo... Qua sul forum però non hai specificato se ha optional o è super base ( mi pare anche con fari alogeni e no xeno...)
Cmq... Ti conviene prendere coraggio e venderla da solo. I concessionari tendono sempre a dare il minimo eurotax, se non compri poi...
E come ti diceva qualcuno se la vendi al conce mettila coi cerchi da 17 e vendi i 19 per i cavoli tuoi
In bocca al lupo👍🏻

• Like

Fabrizio 79

Alfista Intermedio
27 Dicembre 2018
465
193
44
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel 150 cv
Se vuoi poi ci fai sapere quando la vendi.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente