Vendo Giulia Veloce benzina 280 cv

Il mio amico ha trovato l'auto sostituta e vorrebbe concludere.
Prezzo abbassato a 37000€, con piccolissimo margine...
Grazie
 
Pazzesco, macchina stupenda con allestimento incredibile, utente cancellato e auto in vendita :(
Comunque in bocca al lupo per la vendita al tuo amico!
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Pazzesco, macchina stupenda con allestimento incredibile, utente cancellato e auto in vendita :(
Comunque in bocca al lupo per la vendita al tuo amico!
Non ci si è mai trovato. Ne nel forum(ha subito molti gratuiti attacchi..) ne con la vettura. Veniva da una Mercedes CLS e lì tornerà! Pur essendo un artigiano fantastico nelle marmitte, non è nemmeno riuscito a fare quella giusta al primo colpo!!! E pensare che io invece ho perso la testa per sta benedetta vettura...
 
Non ci si è mai trovato. Ne nel forum(ha subito molti gratuiti attacchi..) ne con la vettura. Veniva da una Mercedes CLS e lì tornerà! Pur essendo un artigiano fantastico nelle marmitte, non è nemmeno riuscito a fare quella giusta al primo colpo!!! E pensare che io invece ho perso la testa per sta benedetta vettura...

Ah ma è quello che ti ha fatto la marmitta nuova?
Mi dispiace che se ne sia andato dal forum, ogni tanto che si trova qualcuno che oltre a parlare sa fare qualcosa di vero e ha una vita reale :(
ciao saluti
ps: comunque chapeau anche per la CLS eh...
 
Non ci si è mai trovato. Ne nel forum(ha subito molti gratuiti attacchi..) ne con la vettura. Veniva da una Mercedes CLS e lì tornerà! Pur essendo un artigiano fantastico nelle marmitte, non è nemmeno riuscito a fare quella giusta al primo colpo!!! E pensare che io invece ho perso la testa per sta benedetta vettura...
La tua macchina è fantastica.
Evidentemente il tuo amico è
abituato a una guida diversa come per esempio la Mercedes..
Io ho avuto guide diverse come Porsche Audi Mercedes e posso
garantirti che Alfa è superiore a tutte.
Attualmente ho lo Stelvio 280 cv
e "cammina" da "bestia" en se
ferma niaca sal paracodut.....
(detto da Alfista Romagnolo).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venduta. Grazie a tutti lo stesso...