Vendo impianto di scarico completo supersprint giulietta multiair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magister

Infiltrato con il Mercedes
14 Maggio 2010
1,429
25
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 VELOCE BLU MISANO
Altre Auto
lotus evora
Vendo Accessori
Oggetto
VENDO IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT GIULIETTA MULTIAIR
Descrizione
vendo impinato di scarico completo supersprint per giulietta 1.4 multiair:

lo scarico è composto da downpipe con catalizzatore sportivo hjs 200 celle + raccordo + centrale silenziato + finale silenziato + doppi terminali tondi da 100mm + sottoparaurti con doppia uscita ;

non è presente la paratia anticalore piu grande per il serbatoio ma non è indispensabile;

preferisco non spedire perche non saprei come spedire il centrale data la grandezza ma comunque se chi compra si incarica della spedizione nessun problema

pagamento con bonifico bancario o contanti

vendo tutto il blocco insieme non vendo pezzi singoli a meno che non raccolgo prenotazioni per tutti i pezzi allora posso procedere alla vendita separata ma solo dopo aver ricevuto i pagamenti per tutti i pezzi per evitare ripensamenti

prezzo del blocco 1300 euro esclusa spedizione

vorrei precisare che l'intero impianto nuovo comprensivo anche del sottoparaurti alfa costa 3300 euro e che solo il down pipe costa 1550 euro

in caso di prenotazione pezzi singoli veranno venduti a meta prezzo dal prezzo di listino

lo scarico sarà disponibile da lunedi 31 marzo in quanto verrà smontato venerdi 28 e accuratamente controllato da me per controllare eventuali danni

qui potete vedere una foto presa dal sito supersprint unica differenza è che il mio centrale è quello silenziato:
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 TURBO MULTIAIR (170 HP) 2010 ??, Scarichi Stradali » Alfa Romeo



Metodi di pagamento accettati
  • Bonifico Bancario, anticipato
  • Contanti
Spedizione
  • Consegna a mano
Prezzo
1300
Località
FORMIA
Contatti
FORUM
 
credimi dispiace tantissimo anche a me è stata la prima auto comprata interamente da me come regalo per i miei 30 anni cadrà piu di una lacrima anche a me ma tornerò è una certezza il quando dipende solo dai piani alti di fiat
 
azz.. ora che ho comprato il resto per avere il Ragazzon completo.... se lo sapevo prima il completo SS non mi sarebbe dispiaciuto...
un uppone per la discussione allora...
se non sono indiscreto.. come mai comunque vendi tutto?
 
niente di che mi voglio levare uno sfizio cambiando auto
 
ciao, sono interessato all'impianto di scarico completo. E' per giulietta 170cv giusto? hai modo di avvicinarti a Roma ? o riusciamo a vederci a metà strada?
fammi sapere
 
ciao, sono interessato all'impianto di scarico completo. E' per giulietta 170cv giusto? hai modo di avvicinarti a Roma ? o riusciamo a vederci a metà strada?
fammi sapere

domani sono a cassino all'alfa romeo per smontarlo e prossima settimana sono in mercedes roma a lasciare la giulietta e prendere la nuova auto anche successivamente comunque vederci a meta strada non è un problema

lo scarico è per la multiair 170cv
 
  • Like
Reactions: Stromboli
se poi mi paghi il superbollo la prendo, a parte gli scherzi se dovevo prendere un auto dello stesso segmento non mi sarebbe mai passato per la mente di cambiare la mia giulietta, molto smeplicemnte voglio levarmi uno sfizio che purtroppo in alfa a breve non potevo levarmi cosi sono costretto ad andare dalla concorrenza ma si tratta giusto di un paio di anni poi tornerò in alfa con la prossima ammiraglia;

p.s. lo sfizio si chiama slk ovviamente a benzina e cambio manuale
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh dai.. per questa volta passi allora.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.