Vendo sedili e pannelli porta giulietta QV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ohzak

Alfista principiante
27 Ottobre 2013
75
1
6
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Vendo Accessori
Oggetto
Vendo sedili e pannelli porta giulietta QV
Descrizione
Come da topic causa passaggio a sedili in pelle espiantati da una giulietta incidentata vendo i miei sedili pelle/tessuto completi di pannelli porta a solo 400€ trattabili per monetizzare fast, ora la giulietta è dal meccanico, appena disponibili posto le foto , spedisco in tutta italia
Metodi di pagamento accettati
  • Paypal
  • Bonifico Bancario, anticipato
  • Contanti
  • Postepay
Spedizione
  • Corriere Espresso
  • Consegna a mano
Prezzo
400 trattabili
Località
Nembro (bg)
Contatti
3331132706
 
ecco la foto Visualizza allegato 106108 DSC_0795.jpgDSC_0796.jpgDSC_0801.jpgDSC_0802.jpgDSC_0804.jpg
 
ciao, immagino non ti interessi smembrare ma acquisterei volentieri il pannello porta anteriore sinistro. Se interessato inviami un messaggio privato.
 
guarda non lo escludo a priori, l'annuncio e' postato qui e su un noto sito di annunci e mi sono arrivate alcune offerte per pezzi singoli, e' chiaro che c'e' piu convenienza per me, e per chi compra in termini di spesa nel comprare tutto il malloppo , dato anche che a un membro del forum avrei volentieri abbassato anche un po il prezzo, pero' se vedo che alla lunga nessuno lo prende intero certamente lo smembrero' quindi stay tuned, se hai pazienza vediamo se nessuno decide di acquistare tutto il malloppo lo smembrero'
 
Ok, se decidessi scrivimi in privato altrimenti rischio di non leggere il tuo messaggio qui

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
guarda non lo escludo a priori, l'annuncio e' postato qui e su un noto sito di annunci e mi sono arrivate alcune offerte per pezzi singoli, e' chiaro che c'e' piu convenienza per me, e per chi compra in termini di spesa nel comprare tutto il malloppo , dato anche che a un membro del forum avrei volentieri abbassato anche un po il prezzo, pero' se vedo che alla lunga nessuno lo prende intero certamente lo smembrero' quindi stay tuned, se hai pazienza vediamo se nessuno decide di acquistare tutto il malloppo lo smembrero'


Ho un amico interessato al blocco.

Mi fai il prezzo totale in privato?

Grazie, :D
 
Salve i sedili sono ancora in vendita?
Se si di che colore sono, sono elettrici ed hanno il supporto lombare ?

Grazie Rodolfo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa non avevo visto le foto

Rodolfo
 
gran parte del pacchetto è stata acquistata da un utente del forum, a breve creerò un nuovo post in cui venderò i pezzi rimasti , ringrazio tutti quelli che si sono interessati e mi hanno contattato perchè sono stati tutti gentili e cordialissimi
prego un moderatore di chiudere la discussione, grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.