Verificare i km effettivi tramite sito internet alfa romeo

fabereng

Super Alfista
27 Marzo 2016
3,829
5,934
164
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
QV 1750 TB launch edition
Altre Auto
Peugeot 208 1.2
Fiat fiorino
Iveco daily
Ragazzi scusate se vi disturbo, ma un urgente bisogno di sapere una cosa, se non ricordo male tempo fa' qualcuno disse che c'e' un sito dove si può in mettere la targa dell'auto e sapere tutti gli interventi fatti in casa madre, lo chiedo perché forse ho trovato una QV launch edition di 3 anni che segna 51000Km e volevo verificare se magari risulta qualche tagliando ho altro a chilometri superiori.
Scusate ma ho urgenza perché entro lunedì devo dargli una risposta.
Grazie a tutti
 
Se hai urgenza ti consiglio di andare in un concessionario con il numero di targa e chiedere a loro la cortesia di darti informazioni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Urgentissimo, entro le 9 di domani mattina devo dire se la prendo o meno, domani mattina alle 8.30 vado in Fiat e ci provo, speriamo mi diano queste informazioni.
 
Dal sito mopar, credo che serva il numero telaio VIN
 
Buongiorno sono interessato anche io , mi sono registrato nel sito mopar e ho inserito il numero di targa, ma non so dove trovare lo storico interventi o qualcosa che mi dica i km della vettura, sapete aiutarmi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio allora, anche io ho comprato usato i chilometri te li dice ma lo storico interventi nooo devi andare per forza in concessionaria. Cmq a me i tagliandi sono segnati sul libretto di manutenzione..