vernice mozzi ruota

canon60

Alfista principiante
13 Ottobre 2013
31
6
9
FI
Regione
Toscana
Alfa
33
Motore
1.3 IE
Altre Auto
Giulietta 16 jtdm
Fiat Panda 1200 classic gpl
salve a tutti non so se posto giusto... ho i mozzi della mia giulietta (settembre 2012) un pó sciupati sono verniciati in grigio e si vedono dai cerchi e non mi piacciono. volevo riverniciarli sapete dirmi se è una vernice alte temperature e magari il codice colore?
 
Io posso dirti che non serve la vernice ad alta temperature per i mozzi. Per il colore invece non saprei.
 
salve a tutti non so se posto giusto... ho i mozzi della mia giulietta (settembre 2012) un pó sciupati sono verniciati in grigio e si vedono dai cerchi e non mi piacciono. volevo riverniciarli sapete dirmi se è una vernice alte temperature e magari il codice colore?
Utilizza uno spray zincante, resiste egregiamente alla temperatura del luogo ed evita la ruggine. Lo puoi applicare senza particolari preparazioni e lo trovi da qualsiasi ferramenta...

:ernaehrung004:
 
Potrei consigliarti la classica vernice in gel per cancelli della Ferox. Personalmente l'ho utilizzata 4 anni fa sui mozzi della mia Brera, ed è ancora perfetta. Inoltre la puoi trovare in molte tinte, sia con finitura lucida che opaca, e contiene già l'antiruggine.
 
grazie ragazzi per i vostri consigli!
 
A parte gli scherzi, funziona veramente molto bene.
 
ma la dai a pennello....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Devo verniciarglielo veramente! La ringhiera della scala l' ho fatta, ora mi manca quella del cancello...
I mozzi della mia Giulietta non è che siano il massimo..:fragend008:
E' possibile che creino dei cicoli ? Li avverto in partenza o quando sto per fermarmi, ma cessano immediatamente appena tocco il freno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si zio, si da a pennello, ma essendo una vernice in gel, una volta data si uniforma molto bene.