Vernice pulsanti radio sul volante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PierGT

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2009
16
0
1
56
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9mj
Ciao a tutti...Ho la vernice dei pulsanti autoradio presenti sul volante che va via...Premetto! me li hanno sostituiti in garanzia 3 anni fa..da allora non li ho più toccati!!! nemmeno sfiorati..!!! malgrado ciò ho notato che accendendo le luci di sera, sul pulsante mute si intravedono dei punti di luce anche dove dovrebbe esserci il nero!!!..che vernice potrei usare per coprire questi punti???..pensavo a vernice per modellismo...per la plastica naturalmente....Qualcuno ha la soluzione? NB: ma si possono fare dei pulsanti in gomma verniciata!!!!!!!!!!!!!!!?????????????? mah!!
 

MrTurbo

Alfista principiante
27 Febbraio 2008
330
12
19
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 2.2 180cv
Altre Auto
Fiat Uno Turbo i.e. - Subaru Impreza WRX - Fiat 500x Tjet - Fiat Doblò - Alfa 156 1.8 TS
In effetti i pulsantini sono davvero delicatissimi, comunque non pensare che anche quelli di altre marche siano tanto migliori... Parlavo l'altra sera con un amico che si lamentava che sulla sua blasonata e costosissima auto tedesca con gli anelli si spelano anche i pulsanti della climatizzazione... :WC:
Io li ho ritoccati con della vernice nero opaco sintetica, che non è aggressiva sulle plastiche. Non so però quanto durerà.
L'ideale sarebbe stato fare un pulsante trasparente verniciato all'interno, forse più costoso da realizzare ma praticamente eterno...
:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente