vernice sotto cofano che si sfoglia!

superteo007

Nuovo Alfista
18 Giugno 2011
16
0
1
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
anche io ci stavo pensando,infatti è strano abbiano stuccato,lo stucco si applica se c'e' un bozzo o un graffio profondo per quello che so io..

forse intendeva dire aggrappante o non sapeva manco lui cosa dire hahah l importante è che me lo sistemino.

Per il tagliando dei 3000 mi han detto che lo fanno perchè nei primi 3000 km cambiano l olio da quello che ho capito, per via dei residui che lascia la macchina nei primi km.... Se non ricordo male chiuso ot

gta76

Alfista principiante
19 Novembre 2009
1,065
6
39
CA
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
2.0 T.spark A.S.N.
forse intendeva dire aggrappante o non sapeva manco lui cosa dire hahah l importante è che me lo sistemino.

Per il tagliando dei 3000 mi han detto che lo fanno perchè nei primi 3000 km cambiano l olio da quello che ho capito, per via dei residui che lascia la macchina nei primi km.... Se non ricordo male chiuso ot
infatti forse voleva dire aggrapante :D certi meccanici quello che gli passa per la testa dicono :D ,per il tagliando io non lo ho fatto a 3000km e ne ho 5000,ho cercato nel libretto e nel forum ma non ho trovato niente a riguardo..chiuso OT

superteo007

Nuovo Alfista
18 Giugno 2011
16
0
1
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
infatti forse voleva dire aggrapante :D certi meccanici quello che gli passa per la testa dicono :D ,per il tagliando io non lo ho fatto a 3000km e ne ho 5000,ho cercato nel libretto e nel forum ma non ho trovato niente a riguardo..chiuso OT
da quello che ho capito è un tagliando che fanno loro come concessionario alfa.... non so se lo fanno tutti i concessionari alfa, è comunque un controllo diciamo, che male non fa nei primi km....

liroid 80

Alfista principiante
18 Marzo 2011
87
0
6
vi
Regione
Veneto
Alfa
33
Motore
2.o thin spak
ragazzi ma dai... far controllafre l'auto a 3000 km? e per giunta dalla concessionaria , sono i primi a tirarci fuori rogne per spellarci soldi....... va bene un controllo fai da te su via ......se l'auto va bene ......

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente