Verniciare marmitta e radiatore ..

Alfa_Life

Alfista principiante
13 Agosto 2009
60
3
9
45
mn
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
19 jtd 120cv
Ho da poco verniciato la marmitta e tutto cio che si vedeva o intravedeva stando dietro la mia miciona con un bel nero opaco resistente alle alte temperature, copiando l idea di un altro utente del quale ora non ricordo il nome...
Vorrei dare un oscuratina anche al radiatore ma se qualcuno l ha gia fatto mi piacerebbe vedere delle foto per avere ben presente l effetto finale...Grazie in anticipo a tutti..
icon18.gif
 
per i radiatore io eviterei; perchè non vorrei che la vernice riduca la capacità di dissipare calore; ok che davanti c'è il radiatore del clima, ma non lo farei ugualmente.
 
evita assolutamente di verniciare il radiatore!!!
 
Ci tengo a precisare che non intendevo (verniciare verniciare), tipo a pennello , il radiatore, ma una spolveratina di nero leggera leggera giusto per renderlo meno visibile..comunque visto i consigli, ci ripensero dopo aver inserito le luci nel muso della mia miciona...
Comunque sto notando che la cromatura dello scarico non è una gran cromatura perche ha due belle puntine di ruggine... Posso usufruire della garanzia per farlo risistemare o qualcuno ci ha gia provato ed ha avuto risposte negative?? appena posso mettero foto dei difetti..
 
Per la ruggine sullo scarico, in questi tempi, fra freddo e neve e sale e' normale che si rovini, a me e' capitato sul mio CSC ed ogni volta che lavo la macchina uso un liquido apposta per lucidare le cromature, comunque stiamo andando OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione Boris, tornando sul radiatore...
Molti camion hanno davanti al radiatore una retina simile alla zanzariera per evitare che il radiatore si intasi di insetti vari, c' è anche per le nostre auto? perche sarebbe gia ottimo per ottenere l effetto oscurante che cerco, oltre a beneficiarne anche il radiatore ( almeno presumo che ne benefici )
 
Ultima modifica: