Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

alessandrodm

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2011
29
1
4
ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
sono giorni che ci penso.....vorrei verniciare di nero il tetto.......la mia giulietta è color bianco ghiaccio.......se ne iniziano a vedere molte in giro di questo colore.....che ne pensate??? P.S: non sono un tamarro!!!! anzi....tutt'altro.....si accettano critiche, consigli e pareri....ciao!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

Per me è bella così com'è!
 
Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

non c'è dubbio....vorrei personalizzarla!!! ho già ordinato la pedaliera in alluminio, i batticalcagno in alluminio e le calotte degli specchietti satinati......il tetto nero...bho....ufff
 
Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

sono giorni che ci penso.....vorrei verniciare di nero il tetto.......la mia giulietta è color bianco ghiaccio.......se ne iniziano a vedere molte in giro di questo colore.....che ne pensate??? P.S: NON SONO UN TAMARRO!!!! anzi....tutt'altro.....si accettano critiche, consigli e pareri....ciao!!!

Col tetto nero non sta male per niente anzi......io ho messo il tetto apribile apposta!:lachen001::lachen001::lachen001:
 
Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

Bhe Lapo Elkann aveva la bandiera italiana nella 147 ;-)
Ti do un altro spunto, una bella scacchiera bianconera, così è proprio racing!
Comunque quella del tetto nero in se non è una brutta cosa, il tetto in vetro è altro ma come a me non piaceva metterlo per varie ragioni.
Ho visto anche 147 in questo modo e sono belle, non trovo la cosa troppo tamarra..
Però se lo vuoi fare vai da un carrozziere!! non are car wrapping che quella si è veramente tammarra come cosa (oltre con scarsi risultati estetici)
 
Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

io lo farò... più avanti...
 
Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

oddio la scacchiera no!!!! :))))) hai delle foto della 147???
 
Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

oddio la scacchiera no!!!! :))))) hai delle foto della 147???

era la 147 BlackLine edition, comunque si ecco una foto

alfa_147_black_line.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

fai bene a fare il tetto nero!