Ciao ragazzi, la prima settima di luglio procedo con la riverniciatura totale della macchina, tranne il tettuccio.
Il giorno del ritiro del veicolo era tutto praticamente perfetto, come uscita dal concessionario, dopo appena quattro giorni
compaiono delle zone opache lato guidatore e passeggero….”Rimango senza parole”
Tornato dal carrozziere mi viene detto che sono cose che possono accadere, lascio la macchina….e tornano a lucidarla …
Ma il colpo di scena sta proprio qua… dopo appena 5 giorni compare nuovamente una delle chiazze “opache “ che erano già
apparse precedentemente …
Oggi tornato dal carrozziere mi viene detto di portarla lunedì mattina per una Ri-lucidata !!!
Domande

1- A qualcuno di voi è già accaduto ?
2- Mi consigliate di impormi e chiedere di riverniciarla nuovamente ?
Il giorno del ritiro del veicolo era tutto praticamente perfetto, come uscita dal concessionario, dopo appena quattro giorni
compaiono delle zone opache lato guidatore e passeggero….”Rimango senza parole”
Tornato dal carrozziere mi viene detto che sono cose che possono accadere, lascio la macchina….e tornano a lucidarla …
Ma il colpo di scena sta proprio qua… dopo appena 5 giorni compare nuovamente una delle chiazze “opache “ che erano già
apparse precedentemente …
Oggi tornato dal carrozziere mi viene detto di portarla lunedì mattina per una Ri-lucidata !!!
Domande
1- A qualcuno di voi è già accaduto ?
2- Mi consigliate di impormi e chiedere di riverniciarla nuovamente ?