Verniciatura sensori di parcheggio..

iz7auh

Alfista principiante
26 Dicembre 2008
59
1
6
Ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD 150CV Distinctive
Ciao a tutti,
oggi ho portato la mia nasona dal Carroziere per una rinfrescata sui paraurti, dato che devo prendere da OB2W il Kit sensori parcheggio, il modello solo cicalino, mi ha detto il carrozziere che hanno notato che spesso verniciati non sunzionano, a voi cosa risulta? Chi ha questo Kit venduto da OB2 e lo ha verniciato?
Attendo vostri consigli per poi procedere all'acquisto!:eclipsee_Victoria:

Francesco
 
mah, probabilmente è vero, informati dal costruttore se sono verniciabili, un mio amico li ha verniciati e nessun problema....Altrimenti prova a trovarne alcuni con il colore della tua auto
 
Acquistati e verniciati,versione solo cicalino,li ho già provati e rispettano tranquillamente la funzionalità,li sto montando nei paraurti nuovi. Basta che non vengano date 18 mani di vernice. :D una mano di fondo leggera e una di vernice.
 
la vernice non crea problemi pure gli originali sono verniciati
 
la vernice non crea problemi pure gli originali sono verniciati


Grazie a tutti,
allora vado sul sicuro, magari faccio fare giusto una mano, ho preso il kit da OBD2W sono sonoro, ora che arriva vorrei installarlo io, ma non ho trovato utili consigli sul forum, provo a postare qualcosa....:eclipsee_Victoria:
 
Lo metto o non lo metto?
A quanto pare nessuno a da dare consigli utili, temo di fare i fori al paraurti e resto insoddisfatto del distema... RAGAZZI AIUTO!!!!
 
Ciao ragazzi,
montati i sensori, confermo quello che mi avete detto, verniciati, una mano e passato il trasparente.
Funzionano alla grande!
Adesso attendo l'arrivo del Kit XENO HID Professional da OBD2W Saluti!
 
Ciao ragazzi,
montati i sensori, confermo quello che mi avete detto, verniciati, una mano e passato il trasparente.
Funzionano alla grande!
Adesso attendo l'arrivo del Kit XENO HID Professional da OBD2W Saluti!
curiosità... quanto ti è venuto il kit xenon?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CIao,
scusami se non ti ho risposto prima ma sono stato assente, il kit incluse le spese di spedizione mi è costato 39 euro dal sito OBD2W.
Va molto bene, tranne che in talune situazioni ci sono delle parti "scoperte" ma roba molto rara...

CIAO E BUONA PASQUA!