Verniciature cerchi

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da anto27, 5 Gennaio 2017.

1. Ragazzi purtroppo mi si è spaccato un cerchio e lo sto facendo saldare solo che mi tocca poi verniciarlo,con la scusa voglio verniciare tutte e 4 verchi nero opaco,voi che colore mi consigliate? Posto sotto l'immagine della mia gt

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cerco carrozziere in zona Pisa o limitrofi Esterni ed Estetica 28 Maggio 2019
    cerchi o.z superleggera 18" Esterni ed Estetica 13 Marzo 2014
    Verniciatura GT. Che ne pensate? Esterni ed Estetica 7 Luglio 2006

3. Nero secondo me non va bene...A meno che non vernici anche le pinze.....Se lasci tutto così li avrei fatti dorati con il profilo esterno vicino alla gomma nero

4. Nero opaco, dorati, ma siete filippini? Verniciali come in origine, al massimo un grigio più scuro.

A Ivan61 e marceruben piace questo messaggio.
  5. Avevo pensato anche a farli antracite, ho tempo fino a lunedì x decidere

6. Filippini))))))))))pg sei fuori!)casomai ci vorrebbe una filippina)))....Ma perché dorati con grigio Lipari mica ci stanno male.....Così come sono sono un po' piatti....

A anto27 piace questo elemento.
  7. Nel senso che ai filippini gli piaciono i taroccamenti un pochino vistosi, tipo cerchi dorati Antracite direi che va bene

A alex1975bz piace questo elemento.
  8. Personalmente li lascerei come sono, volendo proprio esagerare li farei del colore della GT ;)

A Ivan61 e alex1975bz piace questo messaggio.
  9. Falli neri, io avendo l'auto nera ero scettico sul colore nero dei cerchi ma facendoli con la vernice removibile nero opaco passa la paura ;)

Poi al massimo torni al colore originale

10. #9alex1975bz,5 Gennaio 2017
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2017
    Anche io opterei per il colore originale, ma soprattutto sposterei la GT dalle sponde di quel lago!

A Null6139 piace questo elemento.
  11. Piccolo OT : NN è un lago ma cemento, guarda bene ;)

A alex1975bz piace questo elemento.