Verniciature cerchi

anto27

Alfista principiante
9 Dicembre 2016
76
36
19
30
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Ragazzi purtroppo mi si è spaccato un cerchio e lo sto facendo saldare solo che mi tocca poi verniciarlo,con la scusa voglio verniciare tutte e 4 verchi nero opaco,voi che colore mi consigliate? Posto sotto l'immagine della mia gt
 

Allegati

  • 1483618767463.jpg
    1483618767463.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 328
Nero secondo me non va bene...A meno che non vernici anche le pinze.....Se lasci tutto così li avrei fatti dorati con il profilo esterno vicino alla gomma nero
 
Avevo pensato anche a farli antracite, ho tempo fino a lunedì x decidere
 
Filippini))))))))))pg sei fuori!)casomai ci vorrebbe una filippina)))....Ma perché dorati con grigio Lipari mica ci stanno male.....Così come sono sono un po' piatti....
 
  • Like
Reactions: anto27
Nel senso che ai filippini gli piaciono i taroccamenti un pochino vistosi, tipo cerchi dorati[emoji4] Antracite direi che va bene
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Falli neri, io avendo l'auto nera ero scettico sul colore nero dei cerchi ma facendoli con la vernice removibile nero opaco passa la paura ;)

Poi al massimo torni al colore originale
 
Personalmente li lascerei come sono, volendo proprio esagerare li farei del colore della GT ;)
Anche io opterei per il colore originale, ma soprattutto sposterei la GT dalle sponde di quel lago![emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Null6139
Pubblicità - Continua a leggere sotto