Versione Connect

Alxio

Nuovo Alfista
14 Luglio 2009
2
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1900 Jtdm
Ciao a tutti
stò cercando di capire se è possibile aggiornare il firmware del Mio Connect, ho letto molti Post ma la confusione regna padrona tra Versione Connect,versione Firmware, versione Mappe etc.

HO provato a chiamare qualche centro convenzionato della Magneti Marelli della mia zona da qui..
| Checkstar

MA quando mi chiedono che versione di connect e del Firmware possiedo non sò cosa rispondergli o meglio credo di avere un III generazione ma anche entrando nel Menù assistenza non capsico da dove si vede la versione del Firmware.

Qualche buona anima può aiutarmi a capire dalle immagini allegate che divoleria Monta la mia Panterona.

altra cosa... qualcuno con il mio stesso modello ha avuto a che fare con Roba del genere su Ebay???

Aggiornamento firmware connect alfa 159 brera su eBay.it Software e Mappe, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori
::cop:: mmmm...

Vi ringrazio Anticipatamente...

Buon Alfa a Tutti....

Allegati

• IMAGE_002.jpg
    IMAGE_002.jpg
    187.7 KB · Visualizzazioni: 331
  • IMAGE_003.jpg
    IMAGE_003.jpg
    179.9 KB · Visualizzazioni: 296
  • IMAGE_005.jpg
    IMAGE_005.jpg
    170.5 KB · Visualizzazioni: 259
ciao..ho letto ora il tuo post
dunque la tua versione è la 11.4..attualmente l'ultima versione rilasciata ufficialmente è la 12.3. Sulla mia c'era già installata quella quando l'ho ritirata, quindi non so come si fa a passare da una versione sw a un'altra.

Mi puoi dire come sei entrato in quel menù del setup? Ho smanettato un pochino, ma ho concluso ben poco...

Grazie e ciaoooo

Ciao e Grazie mille per la risposta, che confermo dopo qualche Info reperita in giro.

Proverò a fare Upgrade....

per accedere al menù Assistenza ho seguito questa sequenza.

Premere trip
Premere Setup ( tasto centrale in basso)
Premere Connect (tasto dx)
Premere 3 volte connect
Premere rotella dx

Ciao ciao

- Informazione Pubblicitaria -
X