Versione da ordinare: Sprint o Ti?

Ma a guardare le foto dal sito ufficiale, non mi pare di vedere nessuna versione che abbia i paraurti non in tinta...
 
Grazie, devo ancora capire se quello che ha in più valga per me 4000€, pe puoi mi manderesti qualche foto con il dettaglio dei paraurti non verniciati?
Grazie
trovi qui le foto:

 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Ma a guardare le foto dal sito ufficiale, non mi pare di vedere nessuna versione che abbia i paraurti non in tinta...
i paraurti sono sempre verniciati, sono le parti in plastica delle minigonne laterali, il giro parafanghi e la parte bassa del paraurti posteriore che sono non verniciati...
 
In effetti mi sembrava. Ma @mattrico parlava di paraurti.
In pratica qui c'è una differenza pet farsi un'idea. È un fotoritocco della mia :

IMG-20230217-WA0007.jpg


In pratica sono stati verniciati in tinta i passa ruota.
Questo invece è l'originale :

20230216_083902.jpg
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
No @Mgaproduction , così lo confondi.
La Tua è una Veloce e con il fotoritocco avevamo visto come stava con i passaruota verniciati in tinta.

Lui chiedeva la differenza tra Sprint e Ti.
La Ti è come le nostre, mentre la Sprint ha qualche dettaglio non verniciato ma lasciato in plastica nera. In pratica tutto quello che tu hai nero lucido, sulla Sprint è plastica goffrata.
 
Prendi la Speciale e chiedi al concessionario se ti da dei cerchi da 18 e tu gli lasci i 20 più gomme.
Alla fine lui ci guadagna.

Altrimenti TI assolutamente
Se riesci ad ottenere ciò , con una speciale immagino a pronta consegna ( poiché non è più in produzione se non per la plug in )…..sarebbe L ottimo ..
Grazie, devo ancora capire se quello che ha in più valga per me 4000€, pe puoi mi manderesti qualche foto con il dettaglio dei paraurti non verniciati?
Grazie
Io credo intenda le plastiche nere in opaco e non in nero lucido come sulla veloce
No @Mgaproduction , così lo confondi.
La Tua è una Veloce e con il fotoritocco avevamo visto come stava con i passaruota verniciati in tinta.

Lui chiedeva la differenza tra Sprint e Ti.
La Ti è come le nostre, mentre la Sprint ha qualche dettaglio non verniciato ma lasciato in plastica nera. In pratica tutto quello che tu hai nero lucido, sulla Sprint è plastica goffrata.
Esatto, che poi a veder bene … quelle plastiche lucide … a tenerle bene sarà impegnativo 😱
 
Ti, ma non per il motore, perché il motore manco ti accorgi della differenza, lo dico per la dotazione complessiva che offre come fari, sedili ecc...
La Speciale per il prezzo però rimane sempre una ottima offerta...
 
Ma se l'auto la prendi con la prospettiva di tenerla qualche anno è meglio prenderla ben accessoriata. Quindi TI o anche Veloce, altrimenti se hai un budget definito che non vuoi superare puoi vedere anche altro. Una volta che ti trovi io proverei a fare un passetto in più
 
  • Like
Reactions: Ale1975
stesso dilemma mio con la volontà di acquistare la diesel versione Sprint o Ti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto