Versione LUSSO ...

MIZZI

Alfista principiante
13 Novembre 2009
35
2
26
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 6V TB
Qualcuno sa dirmi nelle TB del 1999 la versione LUSSO in cosa si distingueva da quella standard??? :confused:
 
cruscotto design pininfarina, sedili momo in pelle.. e cmq qualche pezzetto in piu dentro
io lo spider de-luxe e i miei interni sono cosi
www.diseno_art.com_images_2_Alfa_Romeo_Spider_interior.jpg

però rossi e neri
 
Qualcuno sa dirmi nelle TB del 1999 la versione LUSSO in cosa si distingueva da quella standard??? :confused:

ottimo grazie ... sai dirmi anche nello specifico il cruscotto cosa ha in più??? :decoccio:
 
cruscotto design pininfarina, sedili momo in pelle.. e cmq qualche pezzetto in piu dentro
io lo spider de-luxe e i miei interni sono cosi
www.diseno_art.com_images_2_Alfa_Romeo_Spider_interior.jpg

però rossi e neri


guarda bene ....quegli interni sono della serie Restyling dal 2003 ( muso lungo) !!!

Notare il pulsante delle frecce d'emergenza rotondo invece di triangolare , gli interruttori retronebbia e fendinebbia rotondi invece di rettangolari , i sedili hanno le ciciture solo al centro il portacenere non è argento , pannello climatizzazione disegno diverso : insomma hai messo una foto che non c'entra nulla con la 2^ serie .
 
hai ragionissimo.. ma non ho trovato nulla.. ora faccio una foto alla mia e la mando
placeholder.png
placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho editato :) messo le foto della mia
cmq non è come la mia... QUELLA è LA MIA!! me l'avete rubata!! anche stesso colore della carrozzeria blu che cambia al sole con i riflessi violetti
ciccina *.*
 
ho editato :) messo le foto della mia
cmq non è come la mia... QUELLA è LA MIA!! me l'avete rubata!! anche stesso colore della carrozzeria blu che cambia al sole con i riflessi violetti
ciccina *.*

Semmai sei Tu che hai rubato la mia ...finalmente un altro possessore di una macchina identica alla mia !!! finora ne avevo solo vista un'altra , ma gli interni erano marroni .

La mia eccola :

https://forum.clubalfa.it/alfa-gtv-...spark-16v-l-155cv-11-1998-omologata-riar.html



quel Blu che cambia colore con i riflessi violetti : si chiama Blu Victoria 401

fa quei riflessi perchè all'interno della formula della vernice c'è una percentuale di bianco perlato .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ora la rivernicio tutta.. ma la rifaccio dello stesso colore.. perchè è piena di segni di sportellate ovunque.. non c'è piu religione.. si comunque anche io mai vista del mio stesso colore.. solo nere.. rosse.. grigie e gialle. ma secondo me del nostro colore rende molto di piu. non so nemmeno che modifiche fargli per rendera un po piu veloce dato che non sia tutta questa potenza.. il turbo ci si può mettere?