Vetri oscurati per 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo87

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2009
18
0
1
KR
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
salve a tutti volevo chiederti per leggi quali vetri si possono oscurare e quali no e poi volevo chiedervi anche dove posso trovare una bella pellicola nera quasi coprente del tutto in modo che non si veda niente da fuori ma che non dia molto fastidio da dentro..........grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
 
Io so ke si possono oscurare solo i vetri posteriori e il lunotto io l'ho già fatto per i vetri posteriori, ci vuiole un pò di pazienza ma non è difficile, per quanto riguarda il lunotto non sono riuscito a farlo perche non riesco a far prendere alla pellicola la curvatura del vetro, ho provato anche col foon ma niente rimangono le bolle.La pellicola puoi trovarla in qualsiasi autoricambi non costa tanto.
 
Io so ke si possono oscurare solo i vetri posteriori e il lunotto io l'ho già fatto per i vetri posteriori, ci vuiole un pò di pazienza ma non è difficile, per quanto riguarda il lunotto non sono riuscito a farlo perche non riesco a far prendere alla pellicola la curvatura del vetro, ho provato anche col foon ma niente rimangono le bolle.La pellicola puoi trovarla in qualsiasi autoricambi non costa tanto.
fai fare il lavoro ad un esperto e vedrai se prende la curvatura....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.