Vetri posteriori oscurati Giulietta- sensori parcheggio anteriori e posteriori

ermitico

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2013
27
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt
Salve , vi comunico che ho fatto installare i sensori di parking anteriori e posteriori e oscurare i vetri posteriori slla mia Giulietta 1.6 jtd
Questa é una prima foto laterale , poi se vi interessa metteró foto fatte in modo migliore.....
i1280.photobucket.com_albums_a495_josca69_IMG_20130613_WA0000_zpsc44c492b.jpg
 
Re: Vetri posteriori oscurati Giulietta- sensori parcheggio anteriori e posterio

e per i sensori hai messo un display visivo o è solo acustico?
 
Re: Vetri posteriori oscurati Giulietta- sensori parcheggio anteriori e posterio

Metti le foto anche dei sensori anteriori e quella del display se è diverso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Vetri posteriori oscurati Giulietta- sensori parcheggio anteriori e posterio

I sensori neri sono un pugno nell'occhio. Secondo me devi farli verniciare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Vetri posteriori oscurati Giulietta- sensori parcheggio anteriori e posterio

Infatti devo farlo appena possibile .......
Cmq che ne pensi meglio con i cerchi da 18 ? :)
 
Re: Vetri posteriori oscurati Giulietta- sensori parcheggio anteriori e posterio

Molto meglio, anche perché sono gli stessi della mia Giulietta... Vernicia al più presto i sensori, perché Giulietta non merita di andare in giro così


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Vetri posteriori oscurati Giulietta- sensori parcheggio anteriori e posterio

e per i sensori hai messo un display visivo o è solo acustico?

stessa domanda

ovviamente credo che non siano integrati nel body vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vetri posteriori oscurati Giulietta- sensori parcheggio anteriori e posterio

No è solo acustico ,senza display esterno perchè non mi piaceva e perchè nel body computer nn si potevano collegare.