Vetri Quadro strumenti Alfa GT

S

SokGo0pS

Utente Cancellato
Ciao Ragazzi,ho da poco qualche problema con il vetro del quadro strumenti,precisamente il vetro sinistro lato contachilometri.A determinati giri quindi a determinate maniere di vibrazione il vetro del quadro strumenti vibra come se fosse allentato.In piu ogni volta che prendo un minimo fossetto sento che batte contro altre plastiche.Adesso mi chiedo.Cosa devo fare?E' regolabile?Si può stringere?
Un saluto a tutti
 
mi sa che ti tocca smontare, aprire lo strumento e incollarlo.
 
si che pui aggiustarlo.. ci sono un paio di viti con brugola .. smontato il quadro togliendo lo spinotto che sara all'interno collegato al conta km....

sganci il coperchio di plastca nero e li vedi con la mano se si muove il vetrino gli dai 2 punte di attak dall'interno .... e sringi bene tutte le vitine
 
Intanto grazie per avermi risposto altra domanda.Per smontare il quadro,quali sono le viti da svitare?
 
guardando in basso al bordo quadro ce ne sono 2(gli ho ecidenziati ) .. togli i tappini e li dietro ci sono le brugole.....

ps: regola il volante in basso e tiralo tutto .. x far si che riesci a togliere il quadro.. se hai dubbi chiedi. ok:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • quadro_new.jpg
    quadro_new.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 687
Grazie della risposta.Spero di non fare danni.A presto
 
Scusami ma non dovrebbero essere 4 le viti da smontare per cacciare il quadro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ricordo solo quelle 2 in basso....