Vetro anteriore dx (lato passeggero) risalita automatica

*Walter*

Alfista principiante
16 Dicembre 2007
121
0
23
40
TV
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione: è possibile far risalire in modo automatico il finestrino lato passeggero? il mio scende come quello di sinistra ma al momento della risalita devo tener premuto il pulsante altrimenti resta giu. Come posso fare?
 
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione: è possibile far risalire in modo automatico il finestrino lato passeggero? il mio scende come quello di sinistra ma al momento della risalita devo tener premuto il pulsante altrimenti resta giu. Come posso fare?
Tutto si può fare dipende dalla convenienza economica.

Generalmente è necessario sostituire la centralina di gestione degli alzacristalli e modificare i cablaggi.

Io credo non ti convenga... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Il vetro anteriore lato passeggero non ha la risalita automatica per ragioni di sicurezza, metti che una persona, il passeggero o altri abbiano le dita dentro si fanno male, per quello guidatore, partendo dal presupposto che tutti siano con le cinture allacciate il pericolo è solo per i guidatore che a questo punto deve attivare la risalita automatica e poi infilare volontariamente la mano nel vetro...... comunque come ti ha detto Maurizio tutto è possibile..... :)
Ciao
Mario
 
Siamo sicuri che nelle versioni precedenti non ci fosse? Le vostre ce l'hanno?
 
Fino al 2007 si poteva anche chiudere i finestrini dal telecomando tenedo premuto il tasto di chiusura... ora si può solo aprirli e penso valga anche per la tua richiesta.
 
Sai per caso se basta un aggiornamento della centralina o la devo cambiare in toto?
 
Secondo me è solo questione di aggiornamento centralina visto che all'estero queste funzioni sono abilitate... bisognerebbe fare un salto all'alfa e sentire che dicono.
 
Ok allora proverò a chiamare in Alfa e chiedere informazioni. Hai qualche contatto per caso te?
 
No... devo provare a passare anch'io all'alfa perchè vorrei ripristinare la chiusura dei finestrini dal telecomando...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando vai avvisa se vuoi che magari ci si va assieme o chi spende meno comunica all'altro!