Vetro atermico

Acasico

Alfista principiante
26 Agosto 2016
77
22
9
46
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Salve Alfisti... a breve mi arriva la Giulietta con pack visibility ed ha accluso ne pack anche il vetro atermico... non ho trovato info qui nel forum... mi spiegate un po' cos'è?

So che ha al suo interno una pellicola che riflette i raggi infrarossi e quindi si scalda meno l'abitacolo... poi?
Qualcuno che ce l'ha ha riscontrato problemi di visibilità/distorsione della visuale.. ecc?

Grazie

Salve Alfisti... a breve mi arriva la Giulietta con pack visibility ed ha accluso ne pack anche il vetro atermico... non ho trovato info qui nel forum... mi spiegate un po' cos'è?

So che ha al suo interno una pellicola che riflette i raggi infrarossi e quindi si scalda meno l'abitacolo... poi?
Qualcuno che ce l'ha ha riscontrato problemi di visibilità/distorsione della visuale.. ecc?

Grazie
Si problemibin molti ma non se parla qui ma alla sezione Esterni ed Estetica.
Quindi prima di iniziare un argomento cerca attraverso le sezioni utilizzando la funzione "cerca".

Saró anche imbranato... ma non mi dà nessun risultato in esterni con la parola atermico.. sei così gentile da linkarmi il 3D? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non si fa menzione del vetro atermico correlato alla distrosione... non sembrano legate le due cose...speriamo in bene...

- Informazione Pubblicitaria -
X