Alfa Romeo Brera 1750 Tbz Rosso Alfa MY2010

Che dire… un sogno realizzato! Ti consiglio di lasciare tutto originale e non cambiare nulla (compreso catalizzatore), capisco la tua voglia di cambiare sound ma un’auto così fra qualche anno è di sicuro interesse storico
Proprio per questo, ho sentito che il Cat del TBi scalda molto; vorrei tenermi da parte la linea di scarico originale e rifarne una che possa aiutare in prestazioni e sound... tutto in modo tale da poter essere riportato stock senza fatica.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao complimenti, è ugaule alla mia a parte gli interni. Mi sembra strano che abbia i sedili " Italia independent" sei sicuro che sono i sui originali? Se non ricordo male all' epoca la versione italia independent fu venduta a benzina solo con le motorizzazioni 2.2 JTS e il 3.2 v6.....
Ma la mia sicuramente non è una Italia Independent perché è totalmente diversa... chissà che sedili erano questi e chi li ha montati...
Approfitto per ringraziare tutti degli auguri e dei complimenti! Grazie per avermi accolto in maniera così calorosa! Un abbraccio a tutti!
 
Se non sono indiscreto ti posso chiedere quanto hai speso? Sono curioso di sapere quanto vale la mia 😆
 
Ciao complimenti Damiano
 
Diciamo che non hai speso moltissimo, su autoscout24 ho visto dei prezzi che vanno dai 15 ai 20.000 € .....
 
Bellissima, da tenere assolutamente!
 
Bravo per il mindset “modifiche facilmente reversibili”, serve proprio questo ad un pezzo del genere, considerando il fatto che i prezzi per le 1750 continuano a lievitare.

Datti del tempo per alcune modifiche, tipo i loghi aftermarket, vedrai che con il tempo capirai che certi dettagli è meglio lasciarli/riportarli originali!

Complimenti collega di Brera ;)
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Pubblicità - Continua a leggere sotto