Abruzzo VI raduno Abruzzo e Molise ClubAlfa, Chieti, 04 luglio 2010

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da matteo_alfa, 9 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VI Raduno Club Alfa Abruzzo e Molise
    Chieti, 04 Luglio 2010


    Per celebrare i 100 anni di Alfa Romeo, è stata scelta una location altrettanto strica, il centro storico di Chieti.
    All'appuntamento mattutino erano presenti: matteo_alfa, steee, alfistadell88, alfista_CC, Giuseppe Spera, biancospino85', Alfista'88, Drago52, Marcyalfa159, Luca Mito, Miky90, Roycorry, Devil46, Giorgio, Gabriele, Alfredo, Jonatan.
    E sono venuti a trovarci tre alfisti con due 159 ed una Brera TI.

    La mattinata è stata trascorsa nella piazza di San Giustino, con le Alfa tutte in mostra, aspettando anche l'arrivo di tutti i partecipanti.
    Alle 11.30, tutti gli alfisti si sono recati presso il bar La casina dei tigli per consumare un aperitivo all'aperto tutti insieme, nella Villa Comunale di Chieti.

    Terminato l'aperitivo, tutti si sono messi al volante delle proprie vetture per formare una carovana in partenza da piazza S. Giustino verso il ristorante per il pranzo, Nuovo Parco Gulliver.
    Per arrivare al ristorante la carovana ha attraversato alcune vie di Chieti per poi percorrere una bella strada tortuosa che porta verso la periferia della città.
    Arrivati al ristorante, posteggiate le vetture nel verde prato del locale, tutti hanno preso posto a sedere inziando subito il pranzo.

    Terminato il pranzo, dopo il caffè, alcuni partecipanti purtroppo ci hanno dovuto abbandonare, mentre gli altri sono tornati al volante per ragiungere la vetta Mamma Rosa.
    Ai partecipanti, si è aggiunto un mio carissimo amico con una 147 Q2.

    Per raggiungere la meta montana, la carovana di Alfa Romeo ha percorso prima alcuni km su uno scorrimento veloce fino a Pretoro, poi una piacevolissima strada tortuosa, piena di cerve e di tornanti.

    Dopo km e km di curve, finalmente è stata ragiunta la vetta, dove posteggiate le vetture tutte in ordine, è stata possibile una piccola escursione a piedi sulla Majella.

    Dopo una mezzoretta di chiacchiere, tutte le Alfa sono tornate in moto per scendere dal monte percorrendo la stessa strada dell'andata, ed arrivati al paese di Pretoro, c'è stata una piccola sosta ad un bar per rinfrescarsi e salutarsi per il rientro a casa.


    L'album fotografico ufficiale è a questo link:
    Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - VI Raduno Clu...#




    La sezione Abruzzo e Molise ringrazia calorosamente tutti i partecipanti per la cordialissima presenza all'evento, solo grazie a tutti loro è stata una giornata indimenticabile.


    Un saluto caloroso a tutti.​
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Abruzzo IX raduno Abruzzo e Molise, Termoli, CB, 20 Marzo 2011 Storico dei Raduni 13 Aprile 2011
    Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010 Storico dei Raduni 4 Gennaio 2011
    Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010 Storico dei Raduni 18 Settembre 2010

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.