Vibrazione al minimo sotto i 1000giri Alfa 147 jtd

livion2006

Nuovo Alfista
9 Novembre 2009
20
0
1
38
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti ho una 147 jtd 115 cv , 90.000 km originale ho notato ormai da diversi mesi una vibrazione sotto i 1000 giri a macchina in folle che si ripercuote sul volante e cruscotto se accelerò si riduce sensibilmente ho sostituito di tutto . Il kit frizione con relativo volano marca valeo , tutti i supporti motori , kit distribuzione con relativi cuscinetti kit cinghia alternatore con tutti i cuscinetti anche puleggia Damper quella che hanno modificato ma niente vibra sempre a caldo si riduce leggermente non so più che fare in meccanico Alfa vuole muovere il motore per verificare se i supporti sono adeguatamente allineati secondo voi cosa devo fare sto impazzendo per il resto l'auto va bene grazie a tutti
 
Riflessione veloce, ma se vibra può essere la combustione non uniforme tra i cilindri, quindi iniettori sporchi?
 
La macchina non fa fummo anche io ho pensato a qualche sensore pressione Common rail o roba elettrica valvola egr chiusa volevo ricordare
 
Ciao io ho il tuo stesso problema, volevo sapere se poi hai risolto e nel caso come? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto