Vibrazione dalla porta anteriore sinistra ad ogni buca

xx147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2011
21
0
1
36
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 8v jtdm
ciao a tutti ho un enorme problema!!!!:mad:ogni volta che giro il volante,prendo una piccola buca oppure quando l'accendo sento una forte vibrazione che arriva dalla porta anteriore sinistra del passeggero!cosa può essere?grazie ancora!
 
Ciao, ma la porta anteriore sinistra non è quella del guidatore?
Io comunque il rumore lo sento lato guidatore, all'altezza dell'attacco della cintura di sicurezza. Sembra come se si fosse sganciato qualcosa dentro che con le buche forti vibra. Che io sappia li c'e', oltre all cintura di sicurezza, l'airbag laterale. Non riesco a capire cosa sia in realtà.
La zona è simile alla mia?
 
Ciao e grazie ancora!si il rumore arriva dalla destra del passeggiero non dalla sinistra come ho scritto.altezza meta porta!il rumore e proprio forte!mi sa che devo smontare la porta!:mad:non so piu ke fare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai provato già a mattere del grasso o comunque a lubrificare la parte dove attacca la serratura della porta e quella dove si agganciano i sedili dietro?
io sentivo un forte rumore ad ogni buca e dopo aver ben lubrificato tutte le parti metalliche (porta e aggancio sedili) non lo sento più.