Vorrei riportare l'ultimissima esperienza vissuta la scorsa settimana per colpa (secondo mio modestissimo parere) di una riparazione maldestra che oggi mi porta a rivalutare alcune vibrazioni provenienti dal pneumatico ant.
In breve, di seguito la seconda riparazione a freddo su pneumatico Continental in dotazione con la Giulia, il suddetto (con 30K d'età) si é lacerato (seguirà foto) durante la guida. Dopo la sostituzione con due Pilot della Michelin, avverto una sorta di vibrazione al volante dopo una certa velocità.
Potrebbe dipendere da una sbagliata equilibratura o suggerite si sia ovalizzato il cerchio?
In breve, di seguito la seconda riparazione a freddo su pneumatico Continental in dotazione con la Giulia, il suddetto (con 30K d'età) si é lacerato (seguirà foto) durante la guida. Dopo la sostituzione con due Pilot della Michelin, avverto una sorta di vibrazione al volante dopo una certa velocità.
Potrebbe dipendere da una sbagliata equilibratura o suggerite si sia ovalizzato il cerchio?