Video: alfa romeo 156 2007 FIA WTCC Valencia

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzi vorrei segnalarvi questo gran video che trovato sul tubo...una goduria per tutti glia alfisti..è una gara del campionato WTCC di Valencia,e protagonista assoluta è la 156...
buona visione...

YouTube - Alfa 156 Valencia 2007 FIA WTCC
 
che bei tempi....:mecry:emozionante la 156 che dà a tutti alla faccia di chi dice che non era una macchina che potesse fare qualcosa....
 
mizziga se volava le ha sverniciate tutte le bavaresi , spagnole etc etc non c'era storia
 
Siamo realisti... E' vero era ancora competitiva. Ma in quel fine settimana in cui James centrò sia gara 1 che gara 2 aveva il vantaggio di non avere zavorra....E in questo tipo di competizioni vuol dire molto..
 
è uguale!!! la 156 rimarrà un mito! auto che non subiva evoluzioni dal fine 2004?:confused:

quindi GO THOMPSON GO!!!:lol2:
 
Lode e gloria eterna alla 156 s2000 ma... questa era il vero "Mostro" di casa Alfa...
Tiè beccatevela e alzate il volume:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=wmeG_tVaFS8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=n-1cOaY9ilk[/YOUTUBE]
 
beh,si forse hai ragione,ma sono 2 macchine che comunque hanno fatto entrambe la storia del marchio..
 
Capisco il momento di crisi che la Fiat ha avuto ma quando penso alle Seat Leon mi chiedo perchè al posto della 156 non hanno continuato con la 147, in fondo la base sia per la macchina che per il JTDm c'era ed era ottima.

:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che ne sò io lo sviluppo della 147 benzina e non diesel era a uno stato avanzati da parte degli uomini di N-Technology.
Poi vuoi un pò la situazione non rosea dell'Alfa, a cui si è aggiunta la mancanza di fondi da investire e la rottura con N-Technology ha portato ad abbandonare il progetto ed a lasciare il mondiale.
E pensare che l'Ettc è diventato Wtcc per la forte volontà sia di Alfa Romeo e Bmw che erano le principali protagoniste del campionato europeo.