Video prova Giulietta my2014 nuovo 150cv

TRIP3

Alfista principiante
18 Ottobre 2011
1,754
20
39
PI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MULTIAIR 170 C.V.
Forse era stato già postato (spero di no).
Alfa Romeo Giulietta restyling, prova su strada [video]
sempre sullo stesso canale youtube c'è pure la prova pista e strada della 4c.

[video=youtube;YmXdOwjOdHM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YmXdOwjOdHM[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
stavo per postarlo per fortuna ho cercato prima ahah ben fatto!quanto mi piace quel volante e quella tappezzeria :tumblr_l50:, anche le cuffie mi sembrano migliorate finalmente e con la chiusura a bottoncino!
 
Dice che il 150cv e' più silenzioso del 140cv, chissa' come hanno ottenuto questa cosa.
 
Credo più che altro per miglior insonorizzazione all' interno o sbaglio?mi pare che si riferisca a quello
 
Non lo so lo chiedevo a voi
 
Si, se ne parla diffusamente nel thread delle modifiche.

Sono stati modificati ed aggiunti numerosi pannelli di materiale fonoassorbente tra il vano motore/abitacolo, pavimento e zona passaruota/baule.
 
Comunque finalmente hanno coordinato tappezzeria sedili con il rivestimento delle portiere molti utenti mi sembra si lamentassero di questo specialmente quelli che montano i sedili in pelle rossa, l' unica cosa che mi lascia perplesso sono le fasce della plancia coordinate però, ma vorrei vederla dal vivo prima di dare un giudizio.
 
Le fasce dei pannelli porta sono un bel passo avanti.

Quella del cruscotto è (SECONDO ME) molto brutta. Fortunatamente, volendo è possibile sceglierla SEMPRE anche in nero, con qualsiasi colore degli interni.
 
Le fasce dei pannelli porta sono un bel passo avanti.

Quella del cruscotto è (SECONDO ME) molto brutta. Fortunatamente, volendo è possibile sceglierla SEMPRE anche in nero, con qualsiasi colore degli interni.
Si nel video l' abbinamento tappezzeria e rivestimenti portiere sta da favola, il color tabacco forse , e ripeto forse perchè dal vivo non l' ho mai visto, è davvero bello, anche di più del rosso, da meno l' effetto pugno nell' occhio a prima vista, se la plancia si può mantenere nera allora si brava Alfa .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella del video e veramente corrazzata bene