Video su youtube contro giulietta

arancioformula

Super Alfista
25 Settembre 2013
614
345
126
Si
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9
Salve a tutti , non so se avete visto , ma su youtube un signore, cosi lo chiamo, ha fatto un video dove elenca in maniera molto diffamatoria i difetti che ha avuto sulla sua Giulietta.
Secondo me chi fa questo tipo di video dovrebbe stare attento a quello che fa , perché ammesso che ci siano stati questi problemi , un gesto del genere non serve a niente e nessuno , nemmeno a risolvere i suoi problemi .
 
Soliti pagliacci del web....

Ancora non sa quanti difetti hanno i cessi audi-volksWater
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ogni prodotto ha i suoi pregi e difetti, la cosa grave è che c sono persone che usano Internet in maniera impropria
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Salve a tutti , non so se avete visto , ma su youtube un signore, cosi lo chiamo, ha fatto un video dove elenca in maniera molto diffamatoria i difetti che ha avuto sulla sua Giulietta.
Secondo me chi fa questo tipo di video dovrebbe stare attento a quello che fa , perché ammesso che ci siano stati questi problemi , un gesto del genere non serve a niente e nessuno , nemmeno a risolvere i suoi problemi .
No, non l'ho visto. Ma che genere di problemi ,così gravi può aver avuto, per diffamare una delle macchine più vendute nel suo segmento. Se gentilmente mi dai il link me lo guardo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gentilissimo per il link. Ha detto un sacco di ca.......... Ho tantissimi amici che hanno la Giulietta e nessuno di loro ha avuto dei problemi, anzi qualcheduno, quando l'ha venduta se l'è pure ricomprata. Questo per confermare la bontà del prodotto. Poi i casi sfigati ci sono, ma non solo in casa Alfa.